mercoledì 30 gennaio 2008

ALL'IMPROVVISO...L'INCOSCENZA

IN BOCCA AL LUPO TRIVELCIC...E RICORDA: STO DEPO ASPIETTA A TE!


VELOCITA' DI CROCIERA


L'organizzazione in una squadra paga sempre. Questo è il verdetto scaturito dalla partita di ieri sera. Una vittoria dal punteggio non eclatante (3-2) ma che ha fatto vedere di che pasta è fatto il Deportivo di quest'anno. Umiltà, concentrazione, spirito di gruppo. E' questo quello che vorremmo vedere sempre nei giocatori del Depo.
PAGELLON
PACK 6,5
LUISITO 6,5
CESAR SPAGO 7
MAXIMINHO 6
XAVI 7
CESAR MARCOS 6,5
IONNIDIS 7,5
FAUSTINHO 7
KILY CORRADES 6
Piuttosto...ma CODINHO donde esta?

martedì 29 gennaio 2008

UN CAPITANO. C'E' SOLO UN CAPITANO.

Questo è il nostro capitano.
Il Presidente

"Riporto qui di seguito il mio primo messaggio del 11/01/2008,(in quel momento non riuscivo ad inviarlo) comunque attuale!!!!! non abbassiamo la guardia "Siamo alle solite nel piccolo mondo deportivista entra la mania del grande calcio italiano. Una partita, per di più con un nuovo allenatore e sembra che ci sia già aria di crisi. Lasciamo lavorare in pace il nuovo mister e pensiamo ad allenarci meglio sia fisicamente che mentalmente. Sottoscrivo il messaggio di massimo ampliandolo come segue: 1. arrivare il giorno della partita in anticipo di almeno 15 minuti; 2.parlare tra noi della partita ed ascoltare le indicazione dell’allenatore prima d’iniziare; 3. rimanere a mangiare dopo, non dico sempre ma nemmeno mai. Le partite a questo livello si vincono innanzi tutto se esiste un gruppo unito. Sono contento di questo punto d’incontro creato. Interveniamo spesso senza badare alla forma dello scritto, importante e farsi capire. Un abbraccio e felicità per tutti nel 2008. Ionnidis"

lunedì 28 gennaio 2008

TURN OVER O NON TURN OVER...QUESTO E' IL PROBLEMA


Da una parte fa sicuramente piacere questo rinnovato attaccamento alla compagine deportivista. D'alto canto crea qualche problema il numero molto elevato di giocatori che vogliono indossare la casacca rossoblubianca. Come risolvere questo problema? Applicare un tun over basato sulle presenze totali negli ultimi 5 anni? Oppure un turn over basato su un ordine alfabetico? Poi quale ordine alfabetico, il cognome reale o il nome scritto sulla maglia? Oppure un turn over basato sulla forma fisica? Intervenite e dite la vostra , il democraticissimo presidente vi ascolterà poi forse farà come cazzo gli pare. Scherzi a parte intervenite e dite la vostra.

Siempre fuerza Deportivo.
P.S. A tal proposito queste sono le presenze dei formidabili giocatori del Depo dal 2003 al 2007
MAXIMINHO 146
CESAR SPAGO 138
XAVI 137
IONNIDIS 128
SANDRON 124
LUISITO 114
KILY CORRADES 107 ( in rosa dal 2004)
MORIXES 87
A.FARIA 85
VAN DER ANGEL 77
TRIVELCIC 36
CESAR MARCOS 33
CRUZADOR 26
PACK 11 (in rosa dal 2007)
FAUSTINHO 9 (in rosa dal 2006)

STANNO ARRIVANDO!