martedì 9 settembre 2008

IL NUOVO CHE AVANZA

mentre l'Inter ha il suo SPECIAL1
IL DEPO HA IL SUO
SPECIALONE

lunedì 8 settembre 2008

SI RIPARTE!


A poche ore dall'inizio del campaonato di clausura che porterà al vincitore della stagione 2008. El Presidiente ritiene debbano essere precisate alcune regole riguardanti il Deportivo. I nodi da sciogliere sono due, allenatore e turn over. Ma andiamo per ordine.
ALLENATORE.
Dopo le dimissioni di Sanchez Schiaves , la conduzione tecnica è stata affidata a un traghettatore l'ottimo Carlito Caronte nell'attesa di trovare un mister in pianta stabile, archiviata penosamente (l'evoluzione dei fatti è spiegata nel post sottostante)l'ipotesi romantica di Trivelcic sulla panchina , il problema si è fatto pressante. La proposta del Presidente è di confermare (per ora) l'incarico a Carlito Caronte. Considerando che si potrebbe riconsiderare l'incarico alla fine di ogni mese.
TURN OVER
La proposta è di far giocare prima di tutto i senatori (ricordiamo ai distratti che i senatori sono coloro che hanno collezionato più di cento presenze negli ultimi 5 anni) escluso il ruolo del portiere e per i posti restanti applicare il turn over. Ovviamente meno senatori sono disponibili più verranno impiegati gli altri.
I senatori sono
MAXIMINHO
CESAR SPAGO
XAVI
IONNIDIS
LUISITO
KILY CORRADES
MORIXES
E' aperto il dibattito