A poche ore dall'inizio del campaonato di clausura che porterà al vincitore della stagione 2008. El Presidiente ritiene debbano essere precisate alcune regole riguardanti il Deportivo. I nodi da sciogliere sono due, allenatore e turn over. Ma andiamo per ordine.
ALLENATORE.
Dopo le dimissioni di Sanchez Schiaves , la conduzione tecnica è stata affidata a un traghettatore l'ottimo Carlito Caronte nell'attesa di trovare un mister in pianta stabile, archiviata penosamente (l'evoluzione dei fatti è spiegata nel post sottostante)l'ipotesi romantica di Trivelcic sulla panchina , il problema si è fatto pressante. La proposta del Presidente è di confermare (per ora) l'incarico a Carlito Caronte. Considerando che si potrebbe riconsiderare l'incarico alla fine di ogni mese.
TURN OVER
La proposta è di far giocare prima di tutto i senatori (ricordiamo ai distratti che i senatori sono coloro che hanno collezionato più di cento presenze negli ultimi 5 anni) escluso il ruolo del portiere e per i posti restanti applicare il turn over. Ovviamente meno senatori sono disponibili più verranno impiegati gli altri.
I senatori sono
MAXIMINHO
CESAR SPAGO
XAVI
IONNIDIS
LUISITO
KILY CORRADES
MORIXES
E' aperto il dibattito
7 commenti:
sono contento che il traghettatore e' diventato condottiero sara' il ns special one . vedi convocazioni via sms
Decisione balorda.... non è colpa di mr. Schiaves se l'Endependiente è più forte.
Iaco
i cavalli se vedono all'arrivo non alla prima curva.
El Presidente
Di arrivi ne abbiamo già superati diversi.
Matteo99
non ci fa una piega. avvisatemi se devo chiamare moni. in bocca al lupo a carlito. crediamoci. ionnidis
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti miei ragazzi che martedì hanno dimostrato con una vittoria convincente, di avere l'entusiasmo e la voglia giusta per affrontare una nuova impegnativa stagione.
So che non tutti saranno stati contenti dell'iniziativa agostana presa dalla società ... spero però che almeno il presidente ne sia veramente convinto...
Vorrei inoltre ringraziare Mr Schiaves per averci condotto alle qualificazioni. Senza il suo contributo sarebbe stata un'impresa impossibile!
Per il resto sono d'accordo con la proposta di turn over pubblicata, che però vorrei completare con 2 indicazioni. La prima è che per la prossima settimana (MERCOLEDI ricordo a tutti) rimane confermata la formazione che ha debuttato martedì scorso, la seconda è che tutti i giocatori del Depo dovranno comunicare tramite SMS o E-MAIL la loro eventuale indisponibilità per la successiva partita (al massimo entro il venerdì precedente all'incontro tranne casi eccezionali!!).
Grazie per l'incoraggiamento a Ionnidis, mentre a Matteo99 dico... intanto metti la freccia e lascia passare il Depo.
Da oggi per il sorpassare devi spingere forte sul pedale.
In bocca al lupo a tutti e ...forza Deportivo!!!!
No, Ionni senatore no. Ha sempre il raffreddore!
Albertão
Posta un commento