venerdì 4 settembre 2009

ORA O MAI PIU'

PER XAVI IL PRESIDENTE METTE ANCHE IL TAPPETO ROSSO

E' il momento di mettere la parola fine alla querelle Xavi/Deportivo. Nei mesi scorsi i segnali mandati più o meno ufficialmente dal Presidente a uno dei giocatori più rappresentativi della squadra sono stati chiari."Capisco tutto, ma il depo è il Depo, se c'è qualche problema personale con qualcuno della rosa, se ne parli ma si risolva presto tutto per il bene della squadra, che più di una volta ha espresso il suo apprezzamento verso Xavi, come dimostra la votazione per rinominarlo allenatore della squadra


Ma neanche un'acclamazione "bulgara" ha segnato il ritorno di Xavi. Ora per mettere fine a questa antipatica vicenda, il Presidente chiede UFFICIALMENTE a Alejandro Esclavas Xavi :
1 Tornerai a giocare con il Deportivo?
2 Se non tornerai a giocare con il Depo, quali sono i motivi che ti hanno portato a questa decisione. (motivi sinceri e reali , anche sgraditi , basta che non sia aria fritta)
Il Presidente e la tifoseria tutta PRETENDONO una risposta sincera e definitiva, dopo di che ognuno per la sua strada. Per sempre.
Il Presidente

mercoledì 2 settembre 2009

SI RIPARTE!!!

"NON SCHERZIAMO, IL CAMPIONATO DOVRA' ESSERE NOSTRO!"
Dalla sua villa meravigliosa sulle colline di Lasanas. Il presidente si è espresso chiaramente sulla stagione che sta per ricominciare. Non ci sono se e ma, il presidente vuole vincere il campionato di clausura per poi giocarsi la finalissima per tornare in possesso della prestigiosissima Copa del pueblo. Non è stata fatta menzione della delicatissima situazione di Xavi, nonostante il presidente abbia continuato a mandare messaggi di stima e affetto verso di lui, Xavi non ha mai aperto bocca.