La rassomiglianza effettivamente è impressionante, l'immagine è stata acquisita dalla polizia che ha convocato prontamente Emanuel Monimoto presso la questura central per un confronto chiarificatore.
venerdì 27 novembre 2009
E' SCANDALO!!!
EL GOVERNADOR ALVARO M'ARAJOS COINVOLTO IN UNO SCANDALO
Lo hanno trovato seminudo in un alberghetto squallido alla periferia di Barcellona in compagnia di Manola una (una?) splendida mora , alla vista dei giornalisti è scoppiato in lacrime e ha pronunciato solo poche parole , tra queste si è intesa distintamente la frase "Era amor, soltanto amor, e poi gli sfinciuni me gustano mucho" questo ha portato gli inquirenti ad aprire un fascicolo di indagine nei confronti di Manola (sulla cui identità stanno indagando gli inquirenti ) anche perchè la parola sfinciuni ha aperto la mente dei poliziotti che l'hanno ricollegata ad una inchiesta di questi giorni che ha visto coinvolto il giocatore del Deportivo, Monimoto, in un giro di prostituzione (a questo punto non si sa di che genere) e spaccio non autorizzato di sfinciuni, cassatine pane , panelle e sarde a beccafico. Nelle prossime ore si avranno sicuramente nuovi sviluppi.
giovedì 26 novembre 2009
CLAMOROSO
MONIMOTO NELLA BUFERA?
Voci incontrollate di ambienti vicini alla vita notturna darebbero il giocatore del Deportivo Monimoto al centro di un giro di prostituzione e spaccio di "sfinciuni" nei locali notturni della movida lasanhera. Al momento non si sa ancora nulla , si aspettano nuove rivelazioni . Intanto la società non ha emesso nessun comunicato al riguardo.
mercoledì 25 novembre 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)