giovedì 20 marzo 2008

UN PAREGGIO STRAPPATO CON I DENTI

DEPORTIVO - ENDEPENDIENTE 4-4

PAGELLAS

LUISITO 5
MORIXES 6
CESAR SPAGO 5
MAXIMINHO 6
IONNIDIS 5,5
KILY CORRADES 4
RENZONICO 6
FAUSTINHO 6

La squadra è apparsa stanca e disorganizzata, si è sentita la mancanza del portiere (ovvio) e di Xavi visto che chi lo sostituiva non è riuscito ad orchestrare la manovra, non considerando poi che i cambi hanno confuso le idee alla squadra. Bene Renzonico (in ombra nelle altre prove), Cesar Spago(sempre più convincente) e a corrente alternata Faustinho. Così così Maximinho e Morixes (gol incredibile per lui. Fortuna?). Prova grigia per Ionnidis e Luisito (svagato più del solito). Kily lotta ma macchia la sua prova con un gesto di follia (di cui si parla sotto).
Bisogna trovare una maggiore fluidità negli schemi e nella manovra.
Dopo Pasqua si riparte.
Auguri

BASTA

105 PARTITE. 834 gol segnati. 1640 giorni trascorsi dalla prima sfida. 6300 minuti passati insieme lottando, sudando, ridendo e incazzandosi sotto sole , pioggia, grandine, neve. 900 docce fatte in spogliatoi zozzi luridi e puzzolenti.
Vediamo di darci una calmata. Martedì ha sbagliato più di uno, superfluo dire chi e come, chi ha sbagliato lo sa e già si è scusato. Ci siamo dati delle regole, vediamo di rispettarle. Ricordiamolo.
Chiama il fallo chi lo ha subìto.
Non si contesta.
Nelle discussioni come quella dell'altra sera non si deve intervenire a supporto o in difesa del proprio compagno, ma si deve intervenire SOLO per placare gli animi.
Se qualcuno deve parlare devono essere i capitani.(per noi Mauro).

Piuttosto vediamo di organizzare una magnata cumulativa con famiglie e figli. Ogni domenica a pranzo prima della partita della Roma è beneaccetta.