venerdì 21 marzo 2014

FICHI D'INDIA E PASTA DI MANDORLE


DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE 2-3

Maurinho: 6 politico
La squadra gioca in modo sufficiente anche se la sconfitta dovrebbe far meritare l’insufficienza a tutti. Io però ritengo che la rimonta di martedì come quella del martedì precedente si debba imputare solo a un gap di condizione fisica. La squadra arranca nel finale e, pur messa bene in campo, non riesce a limitare degli avversari fisiologicamente più duraturi. Un consiglio potrebbe essere quello di gestire meglio la fase dei cambi, per preservare i ruoli chiave al meglio per le fasi finali e cruciali del match. Ma maurinho da questo orecchio non ci sente; preferisce parlare di questione mentale, punta tutto sulle motivazione e forse ha ragione lui, staremo a vedere.
Come ancora ci fidiamo di quel politico che iniziò promettendo una riforma al mese e finì a presentare il libro di colui il quale voleva la rottamazione, a colui che tira dritto per la sua strada non possiamo che mettere un 6 politico. Un voto meritato per l’ordine tattico e la disciplina che ha saputo instaurare in appena 5 partite. Un voto per le promesse di vittoria e divertimento che il Mau ha prospettato. Ma un voto che non può non tenere conto dei risultati conseguiti.
Quanto mettiamo nella busta paga del depo? 2 gol sono pochi. Non si arriva alla fine del mese con 2 gol se gli avversari ne fanno 3.
Cosa otteniamo con la spending review tattica se poi per applicarla non ci sono le forze fisiche?
Un presidente del consiglio può essere anche titolare di un dicastero? Si, a patto che sia lucido nei suoi compiti di presidente e faccia bene anche il ministro. Se vuole fare due cose contemporaneamente le deve saper fare. Sennò aridatece Spiros.

Morixes 6

Ionnidis: 6

Maximinho: 6

Spago: 6

Valerito: 6

Monimoto: 6

Luisito: 6

Papas: 6

Labernarda: 6 

Van nee: 6