mercoledì 31 ottobre 2012

A PASSETTINI VERSO LE PRIMARIE


DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE 6-6

PACK 6.5 INDECISO
O si sta in porta o si esce. La via di mezzo porta solo danni. Un passo in dietro rispetto le ultime prestazioni.

MORIXES 6.5 INCONTROLLABILE
Se mettesse nelle rappresentazioni teatrali le elucubrazioni mentali che si vedono il martedì al certosa sarebbe ai livelli di Ascanio Celestini. Serve molta molta più semplicità.

CESAR SPAGO 7 GREGARIO
Si è dimostrato finalmente più disponibile al sacrificio per la squadra. Lo spirito del gragario è quello giusto per lui.

MAXIMINHO 6.5 INGENUO
Oltre ai 2 rigori provocati, la mancanza di lucidità ieri si è dimostrata fatale per un risultato pieno del depo. poi le voci che girano non sono esemplari per un tipo come lui.

VAN NEE 8 FORTE
Giocando in 8 è immarcabile. Ieri poteva fare 100 gol.

LUISITO 6.5 COMPRENSIVO
E’ quello che ha subito di più la situazione cambi di ieri. Qualche colpa sul fatto che succede sempre a lui.

IONNIDIS 7 SENSATO
Si rifà dell’errore dell’altra settimana con un eurogol. Lontano da una decente condizione fisica.

XAVI 7 MISURATO
Leggermente in difficoltà. Giocando in 8 gli spazi, soprattutto nella seconda parte della gara, diventano enormi. Con esperienza, sopperisce al diverso passo, nelle ripartenze, della punta avversaria.

PAPAS 7 PUNGENTE
Lo pseudo-infortunio non lo ferma. Questa volta porta la bandiera giocando una partita esemplare di tenuta fisica e psichica. Il rigore è un episodio ininfluente sulla prestazione.

TAJIONE 7 VALOROSO
Chiamato in extremis staziona troppo in panchina. anche se ancora non al meglio fisicamente merita di stare di più in campo. Esempio per lo spirito deportivista


 
PIZZERIA 8 RAGIONIERE
è da tenere in considerazione. Il martedì il pesce è super. Il pellicano ha superato se stesso: alici fritte per dessert.
STRAMAXAVI 6.5 DEFILATO
So che è difficile mentre si gioca capire come sistemare al meglio la squadra (soltanto spago ci è riuscito in passato), però un po più di verve…
ARBITRO 8 GRANITICO
Finalmente: habemus papam. Deciso, sempre vicino all’azione di gioco e poi: LA DIVISA. Da non perdere.
CHALTRON 2 BOCCIATO
Sintomatico il fatto come diceva qualcuno nello spogliatoio di non avvisare della sua assenza in anticipo. Gli sbandamenti del depo, derivano proprio dalla sua superficiale gestione online.