lunedì 28 gennaio 2008

TURN OVER O NON TURN OVER...QUESTO E' IL PROBLEMA


Da una parte fa sicuramente piacere questo rinnovato attaccamento alla compagine deportivista. D'alto canto crea qualche problema il numero molto elevato di giocatori che vogliono indossare la casacca rossoblubianca. Come risolvere questo problema? Applicare un tun over basato sulle presenze totali negli ultimi 5 anni? Oppure un turn over basato su un ordine alfabetico? Poi quale ordine alfabetico, il cognome reale o il nome scritto sulla maglia? Oppure un turn over basato sulla forma fisica? Intervenite e dite la vostra , il democraticissimo presidente vi ascolterà poi forse farà come cazzo gli pare. Scherzi a parte intervenite e dite la vostra.

Siempre fuerza Deportivo.
P.S. A tal proposito queste sono le presenze dei formidabili giocatori del Depo dal 2003 al 2007
MAXIMINHO 146
CESAR SPAGO 138
XAVI 137
IONNIDIS 128
SANDRON 124
LUISITO 114
KILY CORRADES 107 ( in rosa dal 2004)
MORIXES 87
A.FARIA 85
VAN DER ANGEL 77
TRIVELCIC 36
CESAR MARCOS 33
CRUZADOR 26
PACK 11 (in rosa dal 2007)
FAUSTINHO 9 (in rosa dal 2006)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo... se necessario... utilizzando il metodo dell'ordine alfabetico con il nome esposto sulla maglia.

Forza depo la rimonta è iniziata!

Anonimo ha detto...

sono d'accordo per il turn over il metodo lo decide il presidente, ma io non partecipo in quanto sono stato l'unico a farlo l'anno scorso . hasta la vista ai visto la mazza forza depo kilicorrades

Anonimo ha detto...

Prima cosa: suggerisco di non prendere in considerazione QUALUNQUE commento proveniente da utenti anonimi.
Dunque, la mia idea é quella di considerare come parametro fondamentale il numero di presenze dei giocatori. Qualcuno starà pensando che é una scelta furbetta per chi é in testa alle presenze. Potrei rispondere: potevi venì sempre pure tu! Invece vorrei dire che in questo modo viene garantita una maggiore affidabilità della squadra ed inoltre premia tutti coloro che sacrificano molte cose (lavoro e famiglia compresi) per poter essere presenti tutti i martedì indicati dal calendario alle pre 20:00 in campo con in dosso la leggendaria maglia bianco-rosso-blu!
Quindi le convocazioni vengono effettuate interpellando prima di tutto il portiere ed in seconda battuta il secondo portiere quindi in cascata i primi 7 giocatori disponibili in ordine di presenze.

Anonimo ha detto...

capisco tutto ma prima bisogna finire il giro dei giocatori disponibili con il criterio iniziato l'anno scorso. ordine alfabetico per cognome. ionnidis

Anonimo ha detto...

Il presidente è d'accordo con la mozione Ionnidis. Finiamo son il sistema dello scorso anno poi rifletterei sulla mozione Maximinho.
Quindi a oggi
Morixes (oggi)
Van der Angel (Polverini)
Maximinho (Puggioni)
Renzetti (Renzonico)
Luisito (Romagnoli)
Xavi (Schiavi)

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con Ionnidis,
quello che ha parlato dopo non esiste, visto che non si firma!

P.S. Il cognome di Renzonico é Renzi e non Renzetti, inoltre, se vogliamo essere precisi, dove lo mettiamo Antinucci?

Anonimo ha detto...

Quello di prima era il Presidente mettete l'occhiali prima de fa er solito misteregola. Giusto, Antinucci si mette in coda perchè teoricamente si deve finire l'alfabeto e poi ricominciare. Ovviamente non vengono citati Cruzador e Trivelcic per motivi diversi impossibilitati a partecipare.
Piuttosto proporrei di far saltare due giocatori alla volta.

Il Presidente

Anonimo ha detto...

Riporto qui di seguito il mio primo messaggio del 11/01/2008,(in quel momento non riuscivo ad inviarlo) comunque attuale!!!!! non abbassiamo la guardia "Siamo alle solite nel piccolo mondo deportivista entra la mania del grande calcio italiano. Una partita, per di più con un nuovo allenatore e sembra che ci sia già aria di crisi. Lasciamo lavorare in pace il nuovo mister e pensiamo ad allenarci meglio sia fisicamente che mentalmente. Sottoscrivo il messaggio di massimo ampliandolo come segue: 1. arrivare il giorno della partita in anticipo di almeno 15 minuti; 2.parlare tra noi della partita ed ascoltare le indicazione dell’allenatore prima d’iniziare; 3. rimanere a mangiare dopo, non dico sempre ma nemmeno mai. Le partite a questo livello si vincono innanzi tutto se esiste un gruppo unito. Sono contento di questo punto d’incontro creato. Interveniamo spesso senza badare alla forma dello scritto, importante e farsi capire. Un abbraccio e felicità per tutti nel 2008. Ionnidis

Anonimo ha detto...

Grande!