giovedì 21 febbraio 2008

RICOMINCIAMO

DEPORTIVO - ENDEPENDIENTE 2-6
PAGELLAS
CESAR SPAGO 5,5
XAVI 5
LUISITO 5,5
MAXIMINHO 6,5
MORIXES 4,5
FAUSTINHO 5
IONNIDIS 6
KILY CORRADES 5,5

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La valutazione dell'eccellente prestazione di Morixes mi sembra ingenerosa... egli non solo si presta a variazioni tattiche continue con dedizione, intelligenza e, perchè no?, simpatia, non solo si danna su e giù per il campo attendendo improbabili rifornimenti sulla corsa ma viene tacciato (da tacch, inglese) di alterare gli equilibri della squadra...

Ingenerosi

un ammiratrice

Anonimo ha detto...

a morixes glielo dico sempre lascia stare il deportivo. non ti apprezzano come ti apprezzo io.un altra ammiratrice

Anonimo ha detto...

Ricordo a Morixes, che il contratto firmato quest'estate, e mai depositato in lega, è ancora valido, per cui l'Endependiente lo aspetta a braccia aperte.
Iaco

Anonimo ha detto...

er problema di Morixes è che je piace troppo questa (segue gesto fatto unendo indice e pollice della stessa mano). Se vale il precontratto di questa estate (attenzione all'ufficio inchieste)propongo uno scambio alla pari con Rob-Matteo.
El Presidente

Anonimo ha detto...

quella che piace a morixes piace a tutti meno che ha guti

Anonimo ha detto...

Ringrazio El Presidente per l'offerta: lusinga venir contattati da un club con una simile tradizione.
Purtroppo non è una questione contrattuale ma puramente sentimentale: MAI E POI MAI potrei tradire i Lupi e l'Alma Roja.
Con immutata stima: Grazie di nuovo
Rob-Matteo

Anonimo ha detto...

l'allenatore deve trovare il sistema di gioco adatto per gli elementi disponibili. morixes è una risorsa del depo che va sfruttata nel miglior modo possibile.
a carattere generale, ricordo a tutti che le ultime due partite abbiamo giocato contro una squadra con un portiere fisso in porta (cosa che non succedeva da tempo) e oltre tutto nell'ultima non avevamo il nostro portiere. mi sembra eccessivo questo pessimismo che ci portiamo dietro. domani mi propogo come punta centrale, sempre con rispetto del nostro allenatore, che ne pensate?

Anonimo ha detto...

ho dimenticato la firma al precedente commento ionnidis