...Andersen!!!
Thank you reds.
Thank you reds.
DEPORTIVO - ENDEPENDIENTE 3-3
Nella serata in cui il Liverpool elimina l'Inter dalla Champions' leaugue, il Deportivo riesce a recuperare una partita che si era messa veramente male. Partiti con una formazione che escludeva Kily e Morixes, il match si è complicato subito, infatti sin dai primi minuti si è capito che il centrocampo si sarebbe trovato in difficoltà contro un Endependiente aggressivo. Andato sotto di due gol il Deportivo sembrava un pugile suonato, non riusciva a riordinare le idee, poi grazie a una staffilata di Faustinho (più ombre che luci nella prova di ieri sera) accorciava le distanze e raggiungeva il pareggio con un imperioso colpo di testa di Xavi (più ombre che luci nella prova di ieri sera). Ionnidis (più ombre che luci nella prova di ieri sera) non è riuscito mai ad essere incisivo, mentre Cesar Marcos (più ombre che luci nella prova di ieri sera) è apparso troppo fuori dalla manovra. Renzonico poi (più ombre che luci nella prova di ieri sera) ha messo in evidenza la sua scarsa attitudine alla fase difensiva lasciando più volte scoperta la fascia sinistra dove l'Endependiente si infilava come una lama nel burro. Crediamo che dovrà lavorare molto mister Sanchez Schiaves sulla fase difensiva del giocatore elvetico. La difesa (più luci che ombre nella prova di ieri sera) poco ha potuto per i tre gol subiti visto che il centrocampo non ha quasi mai fatto filtro ,lasciando praterie sconfinate davanti al granitico centrale Cesar Spago. La partita infatti è stata pareggiata solo grazie ad un autogol di Pereimen ( più ombre che luci nella prova di ieri sera). La prossima partita dovrebbero essere ritornare in campo Kily e Morixes (più ombre che luci nella prova di ieri sera), e forse sarà tutt'altra musica, di sicuro mister Sanchez Schiaves (più ombre che luci nella prova di ieri sera)dovrà schiarirsi le idee su come mettere in campo in modo più efficace il centrocampo del Deportivo (più ombre che luci nella prova di ieri sera).
PAGELLAS
PACK 6,5
LUISITO 6
CESAR SPAGO 6
MAXIMINHO 6
XAVI 6
FAUSTINHO 6
RENZONICO 5
IONNIDIS 5
CESAR MARCOS 5
4 commenti:
IO IN DIFESA LA SUFFICIENZA L'AVREI DATA SOLO A CESAR SPAGO. interpreta bene il ruolo di difensore centrale. se fosse coordinato dagli atri due difensori, con Sanchez Schiaves davanti la difesa, non servirebbe neanche un gran lavoro difensivo dei due esterni. mi dissocio da questo euforismo riguardo l'esclusione del inter dalla coppa, io sono abituato a tifare per non contro ionnidis
Prima di tutto si dice euforia e non euforismo, quindi se si vuol fare un intervento autorevole suggerirei a chiunque di farlo in italiano.
In seconda istanza é ormai nota a tutti la brutta figura che l'ex mister Ionnidis ha già fatto con Carlitos (Exclavas in questo ne é testimone) e che sta tentando di compensare con queste leccate di c....(ricordo a tutti che che Ionnidis é quello che con le sue idee scapestrate ci ha portato durante la passata gestione alla sconfitta annuale!)
Cordiali Saluti a tutti i deportivisti
EUFORISMO (aforismo eufori...cco!!!)
Sono felice
perchè qualcosa va male
e meno male che è qualcosa.
Sono molto felice
perchè non tutto va bene,
e me ne posso rendere conto.
Sono felicissimo
perchè ciò che mi manca
mi fa vivere ancora...
queste poche parole sono dedicate al prof. del depo sempre pronto nella simpaticissima precisazione lessicale ma poco nelle diagonali difensive...ionnidis
Levateje er vino!
Posta un commento