martedì 17 giugno 2008

NON E' UNA COINCIDENZA

DEPORTIVO - ENDEPENDIENTE 5-3
PAGELLAS
PACK 6
MONY 6
LUISITO 6
ZE' BRUNO 6,5
MORIXES 7,5
RENZONICO 5,5
KILY CORRADES 6
IONNIDIS 7
Bella vittoria per il Deportivo ieri sera, su tutti si è distinto un Morixes in splendida forma che ha siglato una doppietta-capolavoro (soprattutto il secondo gol ha ricordato un gol fantastico di Zidane). si sono visti per la prima volta due giocatori ceduti in prestito in questo finale di stagione. La situazione del Deportivo per quanto riguarda l'organico si sta facendo infatti piuttosto delicata. Ormai la lista di giocatori presenti in rosa ma non disponibili per vari motivi si allunga. Gli ultimi della lista sono gli inossidabili Cesar spago e Maximinho che si sono visti costretti a saltare le ultime decisive partite di questo finale di stagione. a tal proposito sono arrivati in prestito due giocatori: Olivier Mony mediano francese che si è messo in luce nel St.Etienne e Zè Bruno roccioso giocatore di fascia proveniente dal Beveren. Per il loro ingaggio ancora nulla è deciso, le ultime partite del campeonato de apertura diranno se potranno diventare giocatori del Deportivo per la prossima stagione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è una coincidenza anche per me. Quando c’era lui la squadra sembrava moscia, intorpidita, senza idee. La sua presenza toglieva alla squadra lo spirito “deportivista”che contraddistingue in campo i nostri giocatori. Quindi evitiamo, in futuro, di convocare elementi destabilizzanti. Cerchiamo di chiudere il prossimo martedì in bellezza, anche per eliminare la pseudo-crisi del nostro allenatore; inconcepibile metterlo in discussione in questa fase del campionato, a pari punti con la squadra avversaria e con un sistema di gioco effervescente che esalta le qualità dei giocatori a disposizione (vedi morixes). ionnidis

Anonimo ha detto...

Quale allenatore? non mi ricordo di aver visto lunedì scorso allenatori né in campo né fuori. Per di più proprio il giorno di una vittoria così limpida: un caso?

Anonimo ha detto...

Pape Satàn, pape Satàn aleppe
Albertão