LO SPECIALONE CONQUISTA IL DEPORTIVO
Gli scettici erano molti. In tanti non credevano che dopo le lussuose conduzioni tecniche di Maurinho e Sanchez Schiaves lo scegliere un modesto lavoratore della panchina come Felipe Carlito Caronte fosse una scelta di passaggio in attesa che uno dei vari divi delle panchine internazionali si liberasse per il Deportivo. Invece lui, testardo come un tonno quando rimane intrappolato nella tonnara si è messo sotto a lavorare con umiltà e convinzione, ridisegnando l'assetto tattico della squadra. Fino ad ora i risultati gli stanno dando ragione, due partite due vittorie convincenti. D'accordo la strada è ancora lunga , arriveranno tempi duri, le prime sconfitte, le inevitabili discussioni nello spogliatoio. Vedremo allora come se la saprà cavare lo Specialone de nosotros, Felipe Carlito Caronte una volta conosciuto come il Traghettatore.
10 commenti:
Complimenti alla squadra per la maiuscola prestazione di ieri, un 5-2 secco, senza replica alcuna.
Purtroppo il turnover imposto dall'allenatore mi ha relegato in tribuna, ma spero di essere convocato per la prossima di campionato. Sono convinto di poter dare un contributo importante al gruppo, sia in campo che fuori dal campo (leggi "Locanda dei Girasoli"....).
Nel mentre mi allenerò duramente.
Forza Depo!!!
Firmato
MARKOMENZO NICO
senatori o non ...squadra che vince non si cambia!!! questa e' la dura legge del calcio e Mister Felipe Carlito Caronte e' troppo navigato per compiere l' imperdonabile errore di mettersi contro gli dei del Sacro Sport Nazionale.
SIAMO TUTTI SENATORI,FORZA DEPORTIVO!
Anche se sono lontano dai campi...sono sempre al corrente delle mitiche gesta del grande depo!!!!!sperando ad un rapido rientro sempre nel corason
Rispondendo al commento del 24 settembre 2008 ore 16.08, devo dire che si, squadra che vince non si cambia, ma per gli obiettivi del Depo, del mister Felipe Carlito Caronte e del Presidiente il turn over è FONDAMENTALE!!! E poi i senatori sono solo 7!!!
Forza Depo!!!
Le recenti vittorie sembrano avere galvanizzato la squadra. Il risultato più importante sembra proprio una ritrovata voglia di indossare la maglia del prestigioso club... e questo di per se è già un grande risultato.
Ma l'entusiasmo potrebbe non bastare.
L'atteggiamento dimostrato nelle ultime tre partite hanno messo in evidenza alcune cose positive, ma anche piccole lagune tecniche che, sono convinto, potranno essere colmate con la collaborazione di tutti.
Per quanto riguarda invece le "tirate di giacchetta" per la composizione della formazione vorrei tranquillizzare tutti... il turn over non farà torti a nessuno ma soprattutto speriamo di riuscire a giocare in futuro con 9 giocatori in campo + 1 cambio. Proprio oggi ho avuto contatti telefonici con il Presidente dell'ENDEPENDIENTE il quale mi ha anticipato che per il prossimo match la loro squadra potrebbe quasi sicuramente composta da 9 giocatori (la conferma verrà comunicata in federazione con fonogramma solo lunedì 27).
Se tale notizia dovesse essere confermata, il Depo scenderà in campo con gli stessi giocatori della scorsa settimana con l'inserimento di Andrea.
p.s. ancora non ho ricevuto i contatti di MORIXES e ANDREA. Prego chi sa di provvedere quanto prima!
Daje Depo
Carlito Caronte
....ma XAVI....che fine ha fatto?
"lagune tecniche" ?
Ho capito cosa regalare per Natale al nuovo allenatore
Claude Morixes 3481465520
...io i regali ormalmente li accetto ben volentieri soprattutto quando sono meritati esinceri... ma visto che ti nascondi nell'anonimato dovrò purtroppo rinunciare al tuo... peccato per il momento ti resta solo che risparmiare il fiato e correre correre correre.... con affetto si intende!
C. Spago!
...io i regali normalmente li accetto ben volentieri soprattutto quando sono meritati e sinceri... ma visto che ti nascondi nell'anonimato dovrò purtroppo rinunciare al tuo... peccato per il momento ti resta solo che risparmiare il fiato e correre correre correre.... con affetto si intende!
C. Spago!
Posta un commento