DEPORTIVO - ENDEPENDIENTE 4-6
Può sembrare un luogo comune ma a volte una sconfitta può fare meglio di una vittoria. Ci sono squadre che si pavoneggiano nelle loro individualità e altre che solamente nella sofferenza e nella concentrazione esprimono al meglio il loro potenziale. Il Deportivo appartiene a questa ultima categoria. Attualmente è plasmata sulla personalità del suo allenatore, non elegante, non bello, ma con un cuore grande e una grinta unica. Ieri sera la partita del Depo non è stata brillante, inutile nasconderlo, giocatori sfasati e molli, un rientrante Morixes stralunato, un ende salvato da una prestazione super del suo uomo più rappresentativo Pereimen. Non ha giocato male il Depo ,solo non è stato il Depo delle ultime giornate. Il mister si è sentire negli spogliatoi e voci di corridoio fanno sapere che la squadra ha ascoltato in silenzio accettando il rimbrotto incazzato del suo Mister. Adesso però basta passi falsi, la strada per la vittoria è ancora lunga, altre dure battaglie aspettano il Depo, prima del traguardo mancano 11 partite, per vincere il campionato il depo deve vincere almeno 5 partite. Con questo allenatore tutto sarà possibile.
6 commenti:
DEPO-ENDE 3-6
Che te stai a inventa?
DEPO-ENDE 4-6
Marcatori
Ionnidis 1
Mony 2
Faustinho 1
Anche sull'Endependientista c'è scritto 6 a 3.... e si sa che quello è un giornale serio... con tanto di redazione....
tutti 'mbriaconi in quel giornale...
p.s.PESCEEEE!!! IL DISCO!!!
Ma se fanno uno sciopero prolungato degli striscioni, che ce mettete su sto blog?
Iaco
Complimenti all'Endependiente, ieri sera, evidentemente scossa dalle ultime quattro brucianti sconfitte, ha messo in campo un pizzico in più di convinzione che gli ha consentito di vincere una partita aperta fino al fischio finale "occhio al tempo per la prossima, perché ieri ci siamo persi ameno 6 minuti di gioco".
Vedo con piacere che il buon umore è tornato, ora sono più sollevato perché ultimamente avevo avvertito una strana aria di disfatta nell'ambiente "Ende".... ma forse è stata solo una impressione sbagliata come quella del resto riportata sull'editoriale dell'Endependientista di questa settimana che parla di "SICUMERA SPOCCHIOSA DEL DEPO....."
A martedì
Carlito Felipe Caronte
Posta un commento