mercoledì 22 ottobre 2008

PAREGGIO FA PUNTEGGIO


LO SPECIALONE BARCOLLA...
MA NON MOLLA
DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE 4-4
Partita a due facce quella vista ieri sera, che la serata non fosse delle migliori si era capito subito dal triplo forfait di Renzonico, Pack e Ionnidis prontamente sostituiti da Papacerronidis, Morixes II (giovane fratello di Claude Morixes, attualmente in prova al Depo) e di un redivivo (FINALMENTE!!! ALLELUJA!!! JE L'HA FATTA A GUARI') Xavi, di quest'ultimo si erano perse le tracce era ormai dal mese di giugno che non vestiva la maglia del Depo.
Si è cominciato così nel caos più totale , squadra che non riusciva ad organizzarsi decentemente, poi piano piano l'organizzazione tipicamente carontiana ha preso possesso dei giocatori e si è finito con un tambureggiante assedio alla porta dell'Ende. Il risultato di 4-4 sta un pochino stretto al Deportivo , è comunque un risultato positivo, l'importante era non perdere, e rimanere in vantaggio con una partita in meno da giocare potrebbe essere di buon auspicio per gli obbiettivi del club.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera,
sono il medico di famiglia di Ionnidis. Abbiate pietà di lui, vi supplico. Le temperature sono scese di alcuni gradi e il suo gracile fisico non gli consente di giocare di sera, al freschino, per 60 minuti consecutivi. Non può assolutamente esporsi a correnti d`aria, quindi, vi imploro, richiamatelo solo per fine maggio.
Invitatelo solo per mangiare, cosa che gli riesce benissimo! La medicina ringrazia.

Anonimo ha detto...

ah ah!!! molto divertente credo di aver capito da chi viene questa letterina.... certo in effetti ...vi ricordate in Sardegna.... quando un improvviso colpo di tosse mise ko il povero ionnidis....


ciao Albertaooooo

Anonimo ha detto...

A tutti i Deportivisti:
la prossima settimana si gioca di mercoledì!!!

Prego comunicare con anticipo la disponibilità.
Grazie

Felipe Carlito Caronte

Anonimo ha detto...

Cerronidis c'è!!!!!