mercoledì 5 novembre 2008

DIMISSIONI


COMUNICADO OFICIAL
A causa delle polemiche seguite alla partita di campionato sospesa a causa del maltempo e al conseguente disaccordo sulla soluzione da prendere riguardo il recupero o la prosecuzione di detta partita il Presidente del Deportivo dichiara quanto segue:
"Sono molto amareggiato. La presa di posizione dell'allenatore sig. Felipe Carlito Caronte e del capitano sig. Mavros Ionnidis, in contrasto con le mie decisioni e opinioni riguardo la sospensione e ,secondo il mio parere, ovvia prosecuzione dell'ultima partita di campionato, mi addolora profondamente. Mi stupisce che invece di fare blocco intorno al Presidente si cerca in tutti i modi di delegittimarlo agli occhi degli avversari facendo trasparire all'esterno un senso di scarsa autorevolezza e compattezza del Deportivo. Questo atteggiamento ingenera in me delusione profondissima e mi porta dolorosamente a prendere una drastica decisione. Rassegnare le dimissioni dal ruolo di Presidente, i compiti di ordinaria amministrazione verranno assicurati dai miei collaboratori nel rispetto dei contratti in essere che continueranno ovviamente ad essere onorati. Auguro vivamente ai "nuovi condottieri" del Deportivo di raggiungere gli obbiettivi che sicuramente si saranno prefissi. Il mio ruolo , visti i loro interventi, è assolutamente svuotato di autorità e senso. E ho detto tutto."

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dimissioni respinte!
Piuttosto la squadra ancora attende il resto della muta invernale... questi sono i problemi da risolvere!

Spago

Anonimo ha detto...

Bastava compattarsi durante questa settimana. Ormai la frittata è fatta.

Anonimo ha detto...

gli interventi anonimi non contano. penso che un componente della squadra può esprimere un’opinione diversa da quella del presidente. credo che questo atteggiamento da parte del presidente non è di buon auspicio per quello che ci aspetta in queste ultime 8 gare. compattiamoci sulle partite ancora da giocare, dimostriamoci diversi dagli avversari. Le polemiche lasciamole da parte. Forza depo ionnidis