venerdì 28 novembre 2008

GLI ARTIGIANI TIFANO DEPORTIVO

Marmisti, Gommisti, Falegnami, Parquettisti, Pittori edili, Maiolicari, Tappezzieri, Meccanici, Idraulici, Elettricisti, Elettrauti, Macellai, Spazzacamino, Carburatoristi ecc. ecc. del litorale romano, tutti uniti in un solo grido:
FUERZA DEPORTIVO!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace sottolineare ancora un commento fuori dalle righe questa volta firmato.

Mi riferisco a quanto riportato da Galeno il 28 novembre... cito testualmente " ...VI RICORDO CHE NON C'è UN ARBITRO DA INGANNARE , CHI SI BUTTA è CHIEDE IL RIGORE NON è UN FURBO MA UN DISONESTO CHE NON MERITA DI GIOCARE NELLE NOSTRE SQUADRE".

Anche se martedì non sono stato presente, penso di potermi esporre tranquillamente nella difesa di Andrea.
Se è andato a terra e ha reclamato il rigore sono assolutamente certo della sua parola.
Mi permetto solo di ricordare che malgrado abbia ricevuto più di una volta bei calcioni, non si sia mai lamentato... ha sempre incassato con la massima sportività... e comunque questo è il gioco!

Per quanto riguarda la voce da dare ai compagni sul comportamento sportivo da tenere in campo mi è sembrato ancora più eccessivo.... comunque non ci casco nella trappola delle recriminazioni.

E' vero, non c'è l'arbitro in campo ma questo vale per tutti e non mi sembra che i "lupi" abbiano mai fatto la fine degli "agnelli".
Decisioni controverse contro o a favore ce ne sono state e ce ne saranno sia da una parte che dall'altra ".

Confondere la nostra "imbranataggine sportiva" con la mala fede o con l'anti sportività ...e peggio ancora con la disonestà mi sembra un grosso errore.

Comunque anche sulla frase di Pereimen "quello sì che m'è un po' calato.. sono sincero.. ne avevamo già argomentato alla fine della scorsa stagione, dopo che si era tentata una non richiesta asportazione del mio ginocchio dx..ma tant'è!"....avrei qualcosa dire:

sul calo del "desiderio", voglio sperare che la ridistribuzione dei suoi interessi sia l'unico vero motivo che lo lo tiene lontano dal campo di gioco... non voglio pensare altro soprattutto in merito questione dell'asportazione del ginocchio ... un banalissimo incidente di gioco....

Comunque su una cosa sono d'accordo con Pereimen martedì prossimo NON VOGLIO SENTIRE VOLARE 1/2 MOSCA!

C. Spago

Anonimo ha detto...

Sempre se viene.....

Anonimo ha detto...

Bel post Luisito....
Iaco

Anonimo ha detto...

Comunicazione di servizio:
a causa di innumerevoli defezioni da parte della compagine Deportivista per infortunii e influenze varie, avvisiamo che la partita di questa sera martedì 2 dicembre verrà annullata.

Ci vediamo la prossima settimana.
Ciao a tutti

C. Spago

Anonimo ha detto...

ragazzi vi ricordate che martedi c'e' la partita della roma,