mercoledì 28 gennaio 2009

...SI MA ALMENO RICOMINCIAMO...

DEPORTIVO -ENDEPENDIENTE 0-4

Il Presidente annuncia una conferenza stampa che si preannuncia al tritolo. Possibili obbiettivi del suo malumore, la posizione del Mister, la svogliatezza e il nervosismo di alcuni giocatori.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Martedì si fa come dico io!
BASTA CON LA CREATIVITA' TATTICA!!!.

E' con queste POCHE parole che si congeda dalla conferenza stampa il tecnico Carlito Felipe Caronte assente in campo la scorsa settimana.

Voci di corridoio pare abbiano riferito al tecnico che in occasione dell'ultimo match l'assetto tattico sia stato completamente stravolto rispetto a quanto disposto da Felipe che è andato su tutte le furie.

Questa pare sia stata la causa della brutta figura rimediata allo stadio del Certosa. Personalismi e nervosismo eccessivo hanno caratterizzato la brutta prestazione del Depo che però vedrà rientrare tra le sue fila Cesar Spago rigenerato da una particolare sessione di allenamenti.

Pare che il mister abbia intenzione di prendere severi provvedimenti nei confronti di alcuni giocatori ma nel frattempo sta pensando a come arginare il nuovo tridente d'attacco dell'Ede tonificato dall'inserimento di nuovo giovane talento destinato ... pare a sostituire "l'anziano" Cris.

Daje Depo!!

Anonimo ha detto...

Così mi piace il mio mister. Addannato e incazzato.
D'altra parte ti ho appena rinnovato il contratto. E a che cifre poi! Me sei costato poco.
Mejo così chi più spende , meno spende.
Il Presidente

Anonimo ha detto...

Anche se ormai sono lontano dal campo il mio pensiero e' sempre con la squadra. Voglio solo dire che tutti questi malumori nello spogliatoio non fanno certo bene alla squadra...che dire di piu' forza tutti uniti per vincere.Alè Depo

Anonimo ha detto...

comunicazione: ionnidis fermo per un mese. stiramento ai gemelli polpaccio dx.; comunque per martedi confermo presenza in panchiena e alla locanda. per l'allenatore piena fiducia al vincente carlito. forza depo
ionnidis