lunedì 15 giugno 2009

MAURINHO 2: IL RITORNO


6 commenti:

Anonimo ha detto...

dal sito dell'Ende:
"Partendo dal presupposto che a me le discussioni che ci sono in campo, pur se logiche nella loro esistenza, mi hanno veramente saturato le palle (come scriverebbe Boardo buonanima), e mi danno anche fastidio in un altro senso, perché dimostrano che, nonostante tutto il tempo passato, non siamo (ancora?)stati in grado di gestire una situazione come questa.. comunque, vabè..
quindi, detto questo, per il prossimo torneo invernale proporrei che una volta per uno, si porti una persona per arbitrare. Può essere tranquillamente un giocatore, e calcolando che abbiamo rose da 11/13 giocatori circa, viene a malapena una partita a cranio da arbitrare l'anno! E' un prezzo troppo alto per tentare di arginare questo rompimento di cazzo che sono le nostre ormai insopportabili (almeno per me) discussioni?

Quo usque tandem, Catilina, abutere patientia nostra?

Pereimen"

p.s. tanti auguri alla "nuova" struttura societaria!

Anonimo ha detto...

Bravo daniele proposta molto interessante
Luisito

Anonimo ha detto...

per me va bene... a patto che l'arbitro sia abilitato anche ad espellere temporaneamente (5 min) nel caso venga contestato.

c.spago

Anonimo ha detto...

M'a puetrroppo quel fine latinista del pereimen (cazzo vuol di? E russo?) e' straisolato nel suo spogliatoio

Anonimo ha detto...

...ci scusino gli endependientisti.. ma non abbiamo tempo per la discussione... siamo troppo impegnati nella preparazione mentale del match... come vuole il nostro Mister.. io sto a ripassà le punizioni...

Morixes

Anonimo ha detto...

pereimen è isolato perché dice cose scomode.....un trotskista fra tanti stalin....