giovedì 4 giugno 2009

ONORE AI VINCITORI

DEPORTIVO - ENDEPENDIENTE 5-5
L'Endependiente è stato un rullo compressore soprattutto nella prima parte della stagione, anche grazie ai nuovi acquisti non ha lasciato scampo ad un Deportivo ancora alle prese con la scelta della guida tecnica e con alcune defezioni importanti. Finisce così il campèeonato de apertura. La Coppa ritorna nella sede dell'Endependiente. Ufficialmente la stagione finisce nella terza settimana di luglio, per riprendere l'8 settembre per poi finire presumibilmente il 22 dicembre con eventuale finalissima martedì 29 dicembre. Date ancora non confermate a giorni si saprà qualcosa di più preciso . Nel frattempo onore all'Endependiente e forza Deportivo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Onore all'Endependiente.

Mancano però ancora molte partite prima della pausa estiva che dovranno essere giocate se possibile con più grinta e convinzione delle precedenti!

Martedì prossimo non ci sono scuse! tutti puntuali ...anzi in anticipo per il riscaldamento collettivo!!!!

C. Spago

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Spago l'importante è giocare... Bella Luiss

Iaco

Anonimo ha detto...

compagni,

qui in africa si parla molto dell'esito del campeonato quasi quanto di quel maercenario di Water Zenga. Io preferisco essere allenato da un tecnico cesso che da un cesso di tecnico.
monimoto

Anonimo ha detto...

...non equivochiamo: non intendevo riferirmi al nostro presidentissimo nonchè allenatore nonchè giocatore... massimo rispetto... però ...beh... due ruoli sono già tanti...lo stress di un campionato con così tante squadre...beh...troppo nervosismo...lecavallette...
MISTER, CECCA DI IRITINNI!!!