E' stato un campionato difficile per il Deportivo. Abbiamo perso. In maniera inquivocabile , senza discussione. Troppe le partite perse ad inizio stagione, forse a causa della mancanza di una guida tecnica certa. Abbiamo cercato di rimetterci in carreggiata ma non c'è stato niente da fare. A tutti va il mio ringraziamento per l'impegno e per la dedizione. spero che nel prossimo campionato facciate di più, ognuno sa dove ha sbagliato. Un benvenuto ai nuovi arrivati (Tony. Tony chi? Tony Ramadori). Un triste saluto a chi non vuole più condividere le nostre battaglie calcistiche, si ricordi che la sua decisione non verrà mai da me condivisa e/o accettata. Quest'anno abbiamo litigato (parecchio. Pure troppo) tra di noi e contro gli avversari. Speriamo nel prossimo campionato di litigare di meno. Che altro dire , nelle prossime settimane divertitevi, magnate poco e allenatevi, come cercherò di fare io per essere prontissimi all'appuntamento dell'8 settembre , prima giornata del campeonato de clausura ( a proposito amici dell'endependiente, apertura è il primo campionato dell'anno, clausura il secondo se no non si chiamerebbe clausura ma riapertura). C'è un solo obbiettivo. Vincere.
Hasta siempre deportivistas
Il Presidente
7 commenti:
E vinceremmo...!?
Scommetto che non hai ancora capito perchè.
ma chi sete? de che parlate?
Luis
Saluto i miei compagni e avversari... e propongo un amichevole precampionato (praticamente un derby...) per i contatti ci penso io..:
http://www.greenvolley.com/it/calcio_f_2007.html
Morixes32
Mi raccomando alla preparazione. Chi lo sente sennò Mister Ionnidis!!!!
Pensa che palle!!!!!
Buone vacanze a tutti
In argentina il campionato di apertura finisce a dicembre e quello di clausura in luglio difatti tutte le stagioni calcistiche si chiudono piu o meno nei mesi di maggio-giugno-luglio, saludos, rastananna.
Avviso a tutti i Deportivisti.
Mi semmbra di aver capito che forse la prima partita di campionatoo verrà rimandata per consentire all'endependiente di effettuare il ritiro pre-campionato.
Al momento non mi sembra ci siano da parte loro indicazioni ufficiali pertanto invito il presidente quando si deciderà a rientrare dalle ferie più lunghe del mondo di informarsi. nel caso dovesse saltare la prima partita con l'ende potremmo organizzare un'amichevole con un un'altra squadra....magari facendoglielo sapere con qualche giorno 'anticipo.
Bentornati a tutti!
C. Spago
Posta un commento