lunedì 7 settembre 2009

SE NON RISPONDE NEANCHE A QUESTE...

LE DIECI DOMANDE DEL DEPORTIVO A CUI XAVI NON VUOLE RISPONDERE
  1. Perchè non giochi più con il Deportivo?
  2. Tornerai a giocare con il Deportivo?
  3. Quando hai deciso di non giocare più?
  4. Il motivo del tuo ritiro ha un responsabile?
  5. Dietro il tuo ritiro ci sono motivazioni economiche?
  6. Tra tutti i tuoi compagni del Depo c'è qualcuno che ti dispiace lasciare?
  7. Tra tutti i tuoi compagni del Depo c'è qualcuno che sei felice di lasciare?
  8. Perchè non hai accettato l'investitura (a schiacciante maggioranza) a nuovo allenatore del Depo?
  9. Perchè non hai indossato neanche una volta la maglia rossa del nuovo sponsor tecnico?E' perchè l'Adidas è un concorrente del tuo sponsor personale? E questo c'entra con la tua decisione?
  10. Nella tua decisione c'entra forse la pesantezza del sugo dello chef Gianfranco della "locanda dei Girasoli"?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Con una nota ufficiale dell'ufficio stampa dell'ex Xavi pare si sia conclusa la lunga querelle che da oltre 6 mesi anima lo spogliatoio Deportivista.

Nel comunicato di solo poche righe, il noto Avv. Schedini preannuncia una raffica di querele nei confronti della dirigenza del Depo e di tutti coloro che da oggi in poi continueranno ad infangare la reputazione del suo assistito Xavi con domande faziose e false argomentazioni a mezzo stampa.

Inoltre diffida anche tutte le maggiori testate estere affinché non pubblichino le famose "10 domande".

Nel chiudere il suo stringato intervento si lascia scappare le seguenti parole "sarà da ridere quando nei prossimi giorni verrete a conoscenza di piccanti indiscrezioni. Allora non sarà certamente il mio assistito a dover tremare"!!

....che avrà voluto dire?

Anonimo ha detto...

non risponderà mai. il motivo è semplice non può evidenziare le banalità della sua decisione. orgoglioso com'è poi non tornerà più indietro. questo è quello che pensano la gran parte dei giocatori del depo che lo conoscono ma per delicatezza non dicono. comunque non era neanche un gran che dal punto di vista tecnico...

Anonimo ha detto...

Non sono fatti miei ma gli anonimi non mi sono mai piaciuti, specialmente quando dicono cose pesanti... state già messi bene. Comuqnue in bocca al lupo per la stagione, che logicamente vinceremo noi.
Iaco

Anonimo ha detto...

basta pregare chi pensa che il depo sia finito. allenatore o presidiente diramate le convocazioni per la partita di stasera. inizia il campionato ns unico obiettivo dopo la sconfitta subita pesantemente nel precedente .

Anonimo ha detto...

UN SOLO GRIDO:
VINCERE!
E VINCEREMO!

Morixes

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Iaco, non mi piacciono gli anonimi (mi piacerebbe proprio sapere chi giudica le mie qualità tecniche). Ho già spiegato, scrivendo, tempo fa che alcune cose del Depo non mi andavano più bene. Ho fatto implicitamente anche i nomi e il perchè ma non c'è stata risposta, di nessun genere, da nessuno di voi. Ho dedotto che le mie argomentazioni non interessavano e mi sono tirato fuori. Guarda caso, ho letto, poco dopo, che qualcuno si è lamentato più volte dello scarso impegno in campo di qualcuno che rispondeva: Sono venuto qua per farmi una partitella; ho letto che il nuovo mister si è lamentato dei continui e ripetuti errori di alcuni giocatori e che da certi '73(?) ci si aspetta di più ma non solo da lui. Tutti problemi che ho evidenziato ma che solo il presidente ha timidamente cercato di proporre alla vs attenzione senza alcun riscontro e i risultati si sono visti. Ora il mio impegno è di approfondire l'argomento con il presidente perchè ciò che avete letto non è ovviamente tutto quello che ho da dire. Solo con lui perchè è stato l'unico a cercare di capire veramente perchè uno dei fondatori del Depo se ne va cosi (anche se al primo "ancora? e basta") si è arreso, come sempre, seguendo la maggioranza. In bocca al lupo.
XAVI

Anonimo ha detto...

ora si che ti riconosco Xavi!
mi sembri pronto per rientrare alla grande già dalla prossima! ... ovviamente se il Mister lo riterrà necessario... ovviamente....

c.spago

Anonimo ha detto...

Io non mi sono arreso (su quel come sempre preferisco sorvolare), hosentito gli umori della squadra e nonostante questo ho insistito a chiedere i motivi e a rammaricarmi della tua assenza.
Luisito

Anonimo ha detto...

Xavi,
non sono ne il presidente ne il mister ne tra i fondatori ma pur sempre un senatore...
pur non avendo "face to face" mai affrontato il tema e in piena autonomia rispetto a considerazioni fatte ti dico soltanto che ho profondo dispiacere per la tua assenza umanamente anzitutto prima ancora (dovrebbe essere ovvio ma non è scontato) che tecnicamente. Avrei desiderio di vederti in campo così come negli spogliatoi.
Ma la mia premessa è perchè non conoscendo a fondo i fatti e le motivazioni non posso far altro che rispettarle sperando in un tuo ripensamento.
Immagina come stai bene con il rosso!!
Morixes32

Anonimo ha detto...

Forza Xaviiiiiiiii ti aspettiamoooo
Matteo

Anonimo ha detto...

Ma che ve l'hanno chiuso er blog vostro?

Anonimo ha detto...

il nostro sito è sempre attivo .. perchè ?
Matteo