giovedì 19 novembre 2009

FUERZA FUERZA FUERZA

DEPORTIVO - ENDEPENDIENTE 5-2

IL DEPORTIVO STAVOLTA SEMINA E RACCOGLIE...MA QUANTE SPINE!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhh il profumo di casa....
mussu 'ì fucudinndia era il nome di un noto affiliato, dalla faccia butterata e ispida...
ma non vorrei andare oltre visto che mi sembra di capire che ci sia un clima un pò teso che vede disertare il blog dai commenti.
e qui voglio fare un appello ai miei compagni di reparto che sono nell'occhio del ciclope: ci siamo conformati alle regole del campo e dell'allenatore, sempre disciplinati e limitando l'agonismo. abbiamo subito scelte strampalate di gestione dei rapporti internazionali . se un gol preso è colpa della difesa uno sbagliato non è colpa di nessuno e vabbè. che sto dicendo? non lo so neanche io...è normale che a un certo punto scoppi perchè non puoi sopportare sempre di cantare e portare la croce.
e allora riportiamo il calcio a quello che è, gioco fisico e lezioso insieme. lodiamo l'agonismo della difesa come cantiamo le grandi giuocate e i munifici goals.
ricordate: sulu i maccaruni inchino a panza!

uno del nord

Anonimo ha detto...

Gradevole l’intervento dell’anonimo del nord alcuni tratti esilaranti, alcuni maliziosi ma nel contesto azzeccato. Siamo in un momento cruciale della stagione. Mancano poche partite alla fine del campionato. Siamo in vantaggio anche se di poco. È una serie di partite che diamo l’impressione di essere una squadra vera. Dal punto di vista emotivo finalmente ci siamo. In questo momento vorrei una concentrazione massima da parte di tutti. Piena disponibilità. Datemi la possibilità di decidere la migliore formazione. Per queste ultime partite deciderò il turnover rispetto le prestazioni dimostrate nel campo il martedì. Lasciamo da parte tutto il resto. Il martedi alle ore 20.00 pensiamo esclusivamente al DEPO. Ce lo meritiamo… l’allenatore