Non sprofondiamo nel ridicolo per favore! State giocando senza avversario e avete pure rischiato di perdere! L'Ende è a pezzi, divorata da beghe interne (ma ce li avete gli occhi o cosa?) e quello che sapere fare è segnare solo su errori della difesa, la partita vinta due martedì fa è esemplare. Ridicoli.
Beh, quello che ha detto il matriciano è in parte vero. Gli errori sotto porta dell'Ende sono stati numerosi e clamorosi. Non dimentichiamo però che il loro primo goal è arrivato su rigore dopo un intervento scomposto di Paul Rio Bernard; il secondo su nostro errato disimpegno. Diciamo che in questa partita siamo stati fortunati perché neanche noi eravamo in forma ma nel calcio e nei suoi derivati si vive anche di episodi. Cmq non è colpa ns se per il momento l'Ende non c'è. Alla prossima. Xavi
A Matriciano, gli occhi ce li abbiamo e ultimamente ce li stroppicciamo soprattutto per il bel gioco espresso dal Depo. Diciamo che l'Ende è andato in crisi anche perchè dall'altra parte c'è chi lavora e fatica per la squadra mentre non si può dire lo stesso di voi.... Cmq ieri può essere anche stata episodica...ma solo ieri! Alla prossima.
parlando male sia di noi che di loro, ed essendo tutti i giocatori presenti nelle rose delle squadre giocano, si incazzano e sudano, le ipotesi sull'identità del matriciano si riducono sostanzialmente a tre. Il matriciano è: 1-Alberto de Santa Cruz detto "el cruzador". 2-il custode del Campo Certosa, tal Silvio. 3-un hacker mitomane Luisito
6 commenti:
E' un attacco frontale!!!
Ingrato presidente!!! Si è dimenticato del prezioso lavoro di copertura che ha salvato il risultao...memoria corta!!!
Papas.
Non sprofondiamo nel ridicolo per favore! State giocando senza avversario e avete pure rischiato di perdere! L'Ende è a pezzi, divorata da beghe interne (ma ce li avete gli occhi o cosa?) e quello che sapere fare è segnare solo su errori della difesa, la partita vinta due martedì fa è esemplare. Ridicoli.
il matriciano
Beh, quello che ha detto il matriciano è in parte vero. Gli errori sotto porta dell'Ende sono stati numerosi e clamorosi. Non dimentichiamo però che il loro primo goal è arrivato su rigore dopo un intervento scomposto di Paul Rio Bernard; il secondo su nostro errato disimpegno. Diciamo che in questa partita siamo stati fortunati perché neanche noi eravamo in forma ma nel calcio e nei suoi derivati si vive anche di episodi. Cmq non è colpa ns se per il momento l'Ende non c'è. Alla prossima.
Xavi
A Matriciano, gli occhi ce li abbiamo e ultimamente ce li stroppicciamo soprattutto per il bel gioco espresso dal Depo. Diciamo che l'Ende è andato in crisi anche perchè dall'altra parte c'è chi lavora e fatica per la squadra mentre non si può dire lo stesso di voi....
Cmq ieri può essere anche stata episodica...ma solo ieri!
Alla prossima.
parlando male sia di noi che di loro, ed essendo tutti i giocatori presenti nelle rose delle squadre giocano, si incazzano e sudano, le ipotesi sull'identità del matriciano si riducono sostanzialmente a tre.
Il matriciano è:
1-Alberto de Santa Cruz detto "el cruzador".
2-il custode del Campo Certosa, tal Silvio.
3-un hacker mitomane
Luisito
"di voi"?!
Me sa che l'occhi ve li sete stropicciati troppo, siete diventati ciechi!
il matriciano
Posta un commento