martedì 28 settembre 2010

NON E' MICA DA QUESTI PARTICOLARI CHE SI GIUDICA UN GIOCATORE


DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE 1-2

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Presidente!!!!
Papas

Anonimo ha detto...

BASTAAAA! ormai sei bbono solo a fa' ste pagine a effetto! Nun ne potemo più. Poi voresti pure che scrivemo appresso a ste cazzate, ma te credo che nun scrive più nisuno su sto bblog!
Ma dove è finito quel redattore/cronista7umorista brillante di un tempo?

Anonimo ha detto...

se ne è andato coi 40anni

Anonimo ha detto...

giù le mani dal presidente!
spago

Anonimo ha detto...

BASTA

VOJAMO L'ARBITRO!

Anonimo ha detto...

Come ho avuto occasione di dire negli spogliatoi dopo partita a Xavi, adesso posso dire di aver maturato l'idea che ci dobbiamo mettere tutti l'anima in pace... le partite fra noi sono queste... bisogna solo che lo accettiamo. E prima scendiamo da quel piedistallo che ci fa pensare di poter essere perfetti nella gestione di questo nostro sfogo settimanale, prima ricominceremo a divertirci di più.

Il balletto del "noi" e "voi" mi da veramente sulle palle... perché, dopo tanti anni, appena ci si trova fuori dalla trance agonistica non si può non capire che siamo uguali... seppur nelle nostre piccole grandi differenze caratteriali.

Durante le partite, la foga agonistica e forse la voglia di liberarci da una quantità X di merda quotidiana che ci portiamo dietro, fa sì che i nostri scazzi, le nostre incomprensioni, il giudicare la pseudo-furbizia dell'altro, il mettere sempre e continuamente bocca, il partire prevenuti, il chiamare un fallo per compensare un fallo chiamato prima ecc. ecc. ci saranno sempre...è così. PACE ALL'ANIMA NOSTRA. Certo, magari il tutto si può ridurre con un piccolo piccolo sforzo di ognuno... ma non crediamoci così capaci, così superiori rispetto alla media degli esseri umani, da poter far scivolare tutto liscio... siamo umani, quindi meschini, non mi pare di aver visto aureole martedì sera al certosa.

Ecco, prima ci accettiamo così come siamo dentro il campo, prima smetteremo di fomentarci e fomentare su argomenti come questo.

Pereimen (ex buonista per forza)

p.s. provocazione (ma neanche tanto)
Propongo 1 partita secca nella quale i falli vengono chiamati da chi li fa.
Niente di più meraviglioso!