...volevo approfittare di questo mezzo per scusarmi con cesar spago per la mia reazione smodata di ieri sera....la trance fa spesso brutti scherzi,se poi ci metti pure che approfittiamo di quest ora settimanale per sfogare gli scazzi della vita quotidiana ecco che succede che la bestia prevale sulla ragione....dispiace che sia capitato proprio a me,io che non sopporto questi atteggiamenti e che ho sempre "giustificato" la massa impazzita di carlo quando ti colpisce a cento all'ora....non è mica colpa sua se lui è di ferro e gli altri no.....e comunque non dobbiamo permettere alla rabbia che abbiamo in corpo di prendere il sopravvento....Non c'era cattiveria,e questo è l'importante,e non ci deve mai essere,e questo è fondamentale...poi non era neanche fallo,e questo magari è marginale me è un dato di fatto....scusa ancora Cesar,ci vediamo a gennaio. buon natale a tutto il depo .
Ti fanno onore queste righe. Era chiaro già ieri sera che la tua reazione (conoscendoti) era stata dettata più da paura (visto la crocca che hai preso , ma soprattutto dal mondo scomposto con cui sei caduto) che da un atteggiamento censurabile. Grazie di nuovo Angelì. Ci vediamo a gennaio Buon Natale e buon anno Luigi
4 commenti:
Su la testa!
A gennaio si ricomincia più forti e determinati.
Forza Depo
C.Spago
...volevo approfittare di questo mezzo per scusarmi con cesar spago per la mia reazione smodata di ieri sera....la trance fa spesso brutti scherzi,se poi ci metti pure che approfittiamo di quest ora settimanale per sfogare gli scazzi della vita quotidiana ecco che succede che la bestia prevale sulla ragione....dispiace che sia capitato proprio a me,io che non sopporto questi atteggiamenti e che ho sempre "giustificato" la massa impazzita di carlo quando ti colpisce a cento all'ora....non è mica colpa sua se lui è di ferro e gli altri no.....e comunque non dobbiamo permettere alla rabbia che abbiamo in corpo di prendere il sopravvento....Non c'era cattiveria,e questo è l'importante,e non ci deve mai essere,e questo è fondamentale...poi non era neanche fallo,e questo magari è marginale me è un dato di fatto....scusa ancora Cesar,ci vediamo a gennaio.
buon natale a tutto il depo .
galeno
Ti fanno onore queste righe. Era chiaro già ieri sera che la tua reazione (conoscendoti) era stata dettata più da paura (visto la crocca che hai preso , ma soprattutto dal mondo scomposto con cui sei caduto) che da un atteggiamento censurabile.
Grazie di nuovo Angelì.
Ci vediamo a gennaio
Buon Natale e buon anno
Luigi
Applausi a voi... in finale siete sempre arrivati secondi, e non è poco. Che la felicità sia con voi. Pesce.
Posta un commento