La stampa sportiva brasiliana risalta in questi giorni il pronunciato interessamento del DS Ionnidis sull'acquisto di un giovane giocatore del vivaio del Fluminense. Nelle parole di Ionnidis intervistato dall'ESPN Brasil: "No, sì, chi paga? Il caffé se lo pagano, aho,... Sono interessato alla butterata promessa Bidonão. È un talento nato. Io, poi, fin da piccolo vivo in una campana di cristallo, eh eh, voi affondate ma a me, che me frega... ho capito subito il prodigio di questo ragazzo. Vedete (prende le ciabatte e le pone sul tavolo) se io lo piazzo qua, lui può benissimo stoppare con la pala di dotazione e passarmi la sfera. Detto tra noi, io spero de magnà e beve come a Catania, de straforo... Io amo le palle. Lui la passa a me e solo a me e io vado dritto verso la porta avversaria. E se mi invitate pure a cena, vi dico altre dritte del giuoco calcio, che voi non ne capite una mazza."
1 commento:
La stampa sportiva brasiliana risalta in questi giorni il pronunciato interessamento del DS Ionnidis sull'acquisto di un giovane giocatore del vivaio del Fluminense.
Nelle parole di Ionnidis intervistato dall'ESPN Brasil: "No, sì, chi paga? Il caffé se lo pagano, aho,... Sono interessato alla butterata promessa Bidonão. È un talento nato. Io, poi, fin da piccolo vivo in una campana di cristallo, eh eh, voi affondate ma a me, che me frega... ho capito subito il prodigio di questo ragazzo. Vedete (prende le ciabatte e le pone sul tavolo) se io lo piazzo qua, lui può benissimo stoppare con la pala di dotazione e passarmi la sfera. Detto tra noi, io spero de magnà e beve come a Catania, de straforo... Io amo le palle. Lui la passa a me e solo a me e io vado dritto verso la porta avversaria. E se mi invitate pure a cena, vi dico altre dritte del giuoco calcio, che voi non ne capite una mazza."
Cruzador
Posta un commento