Una gran bella prova del Depo alla terza uscita stagionale. Questa volta l'Ende entra in campo molto agguerrito, pressing alto e tanta corsa...ma è solo una folata di vento. Dopo pochi minuti il Depo prende in mano la situazione, ben messa in campo, distanze giuste tra i reparti, sacrifico e possesso palla con fraseggi stretti senza quasi mai buttare la palla ed ecco che arrivano i gol, 1, 2, 3. Si finirà con un roboante 7 - 0 con due splendidi gol di Papas e il solito attacco prolifico. Ottima la difesa che in queste prime tre uscite prende solamente un gol. Centrocampo solido e attacco dinamico. Continuiamo così! PVdB.
centrocampo solido..che non disdegna di segnare.. ora non so a chi lo devi togliere sto gol ma io marrtedì ho segnato mica sono come colui-che-tira-dritto-per-la-sua-strada che non segna da astrea campania puteolana 1 a 0 e rosica...io timbro..si sa! A PRESIDENTE!!! monimoto
6 commenti:
FOMENTATO DA QUEL RIDICOLO DI MAXIMINHO HAI SPUDORATAMENTE OMESSO DI SEGNARE UN MIO GOAL.
PREGO CORREGGERE
MONIMOTO
gol di quando?
de ieri..a ridicolo!
ricapitoliamo:
2 papas
1 maximinho
3 van nee
1 giulinho
E' così?
Una gran bella prova del Depo alla terza uscita stagionale.
Questa volta l'Ende entra in campo molto agguerrito, pressing alto e tanta corsa...ma è solo una folata di vento. Dopo pochi minuti il Depo prende in mano la situazione, ben messa in campo, distanze giuste tra i reparti, sacrifico e possesso palla con fraseggi stretti senza quasi mai buttare la palla ed ecco che arrivano i gol, 1, 2, 3. Si finirà con un roboante 7 - 0 con due splendidi gol di Papas e il solito attacco prolifico.
Ottima la difesa che in queste prime tre uscite prende solamente un gol.
Centrocampo solido e attacco dinamico.
Continuiamo così!
PVdB.
centrocampo solido..che non disdegna di segnare..
ora non so a chi lo devi togliere sto gol ma io marrtedì ho segnato mica sono come colui-che-tira-dritto-per-la-sua-strada che non segna da astrea campania puteolana 1 a 0 e rosica...io timbro..si sa!
A PRESIDENTE!!!
monimoto
Posta un commento