meglio così; dopo le prime partite si rischiava la noia. ora c'è più equilibrio, così gli avversari non rischiano di farsi venire una crisi nervosa e vanno a casa un pò rilassati.
Nulla di preoccupante, una squadra senza la guida tecnica può commettere un errore. Siamo in vantaggio con un netta superiorità dal punto di vista del gioco. Dobbiamo solamente riprendere la retta via.
..due giorni terribili trascorsi tra sofferenze, dubbi e drammi famigliari. Notti senza sonno e mattine senza luce tra lacrime e rimpianti.... poi, per riprendere il ritmo della propria vita ... un cinema a San Lorenzo e l'incontro che non t'aspetti. D'improvviso, in un attimo, le caselle della mia esistenza ritornano al loro posto come un magico puzzle: la quotidianità, la routine, piccoli gesti, volti che fanno comunque parte della mia vita, mi restituiscono la serenità ... e il motore, incerto, riparte.... A volte basta davvero poco .. un cinema a San Lorenzo e l'incontro che non t'aspetti...
ma che sono sti criptomessaggi? e soprattutto che film era? vediamo un pò watson, a s. lorenzo c'è il tibur e danno crnoenberg e sorrentino. freud lo escludiamo ci manca che se sei giù te vedi na pippa sul rapporto tra froid e iung, imbossibile! resta sorrentino, che non si sa perchè il film non lo ha chiamato, 'deve essere qui'. il film è una vera masturbazione registica di un regista ormai alla frutta: per la cronaca vorrei ricordare che robert smith dei cure vestiva una parrucca e nel privato si struccava...manco le basi!!!
9 commenti:
meglio così; dopo le prime partite si rischiava la noia.
ora c'è più equilibrio, così gli avversari non rischiano di farsi venire una crisi nervosa e vanno a casa un pò rilassati.
Ahahah sempre sperando che la crisi nervosa poi non venga a voi.
Nulla di preoccupante, una squadra senza la guida tecnica può commettere un errore. Siamo in vantaggio con un netta superiorità dal punto di vista del gioco.
Dobbiamo solamente riprendere la retta via.
L'Incontro che non t'aspetti:
..due giorni terribili trascorsi tra sofferenze, dubbi e drammi famigliari.
Notti senza sonno e mattine senza luce tra lacrime e rimpianti....
poi, per riprendere il ritmo della propria vita ... un cinema a San Lorenzo e l'incontro che non t'aspetti.
D'improvviso, in un attimo, le caselle della mia esistenza ritornano al loro posto come un magico puzzle: la quotidianità, la routine, piccoli gesti, volti che fanno comunque parte della mia vita, mi restituiscono la serenità ... e il motore, incerto, riparte....
A volte basta davvero poco .. un cinema a San Lorenzo e l'incontro che non t'aspetti...
E chi sarebbe 'sto poeta?
Segna per noi Roberto Pruzzo...
E firmateve,
Al de S.Cruz in fiamme
ma del film che dici? veramente bello!! andate tutti rapidamente a vederlo...
ma che sono sti criptomessaggi?
e soprattutto che film era?
vediamo un pò watson, a s. lorenzo c'è il tibur e danno crnoenberg e sorrentino.
freud lo escludiamo ci manca che se sei giù te vedi na pippa sul rapporto tra froid e iung, imbossibile!
resta sorrentino, che non si sa perchè il film non lo ha chiamato, 'deve essere qui'. il film è una vera masturbazione registica di un regista ormai alla frutta: per la cronaca vorrei ricordare che robert smith dei cure vestiva una parrucca e nel privato si struccava...manco le basi!!!
dimenticavo sono scerloc, scerloc olms
"L'incontro che non ti aspetti" rivela una sensibilità inaspettata in ....in...in...chi?
Posta un commento