giovedì 20 ottobre 2011

ULTIME NOTIZIE

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il ns cliente si dissocia del titolo e richiama il Presidente ad una maggiore attenzione nell'uso dello stesso o dovrà risponderne nelle giuste sedi per questa gestione della immagine del ns cliente scrivendo peraltro cose del tutto infondante.
Studio Avvocati Er Caccolão

El Presidente ha detto...

E' in corso un'indagine per capire di quale la russa si trattava.
Svetlana? Ignazio? Insalata?

Anonimo ha detto...

con queste aricchi ho sentito e iddio mi è testimone: "preferisco andare a guardare ballarò e nello specifico la russa...che è anche un bell'uomo, digiamolo!
faccio notare che così si spiegherebbe anche la scelta della pasta gamberi e zucchine dell'artra volta..
UN UOMO UN BLUFF
SEI VERAMENTE CHALTRON HESTON!!!

Anonimo ha detto...

se fosse così convinto nelle diagoniali difensive come per andare a vedere giovanni floris...per martedì 1 novembre sto organizzando una serata dal vivo a ballarò. sono invitati tutti gli amici del depo. P.S. per carlo: se vieni porta il cardio frequenzimetro. per luigi sul mio computer le scritte piccole delle ultime due edizioni del mundo deportivista non sono nitide. ionnidis

Anonimo ha detto...

come al solito Ionnidis brilla per la sua predisposizione innata e spasmodica agli ultimi ritrovati della tecnologia (vedi il suo pc che non riesce a leggere le scritte piccole!?!).
Spero che questa blasonatissima testata giornalistica voglia un giorno proporre ai suoi ormai numerosissimi lettori una nuova rubrica dedicata all'Hi-Tech gestita, perchè no, dal validissimo Ionnidis che coltiva ormai da lungo tempo questo hobby....magari con una prima puntata dedicata al nuovo mangiadischi Gelosino o al fonografo sterofonico di Selezione dal Reader's Digest: che ne pensate?

Anonimo ha detto...

Vorrei invece commentare brevemente la prova di martedì.
Un ritrovato Depo,dopo la battuta d'arresto della settimana scorsa, riprende la striscia positiva e porta a 5 le vittorie in stagione.
Ottima la prova della squadra, ben messa in campo dal mister PVdB nonostante alcuni rumors che millantavano uno spogliatoio spaccato che non avrebbe seguito il mister.
Stesso modulo e stessi uomini, è questa la forza. Solo un cambio in più per Luisito, ancora un pò affaticato ma in netto miglioramento. Buona la prova dell'attacco anche se il baby Giulinho deve dialogare più con la squadra e con Van Nee.
Buona la difesa, solida al punto giusto e con i movimenti sincronizzati. In leggero sottotono Morixes.
Per il resto palla a terra e controllo totale sul match, pochi pericoli corsi e tante azioni da gol con scambi stretti e fascie laterali ampiamente sfruttare (e consumate direi...).
Continuiamo così e mettiamo fieno in cascina per le prossime partite invernali.
Avanti Depo.
L'Allenatore.

Anonimo ha detto...

Secondo me sti commenti li scrive con la carta carbone, oppure si è costruito delle scorciatoie con dei collegamenti ai tasti funzione:
F1 - scrivi commento su sconfitta,
F2 - scrivi su Vittoria malgiocata
F3 - scrivi Vittoria convincente
F4 - aggiungi frase su "palla a terra"
F5 - scrivi frase su Luisito in ritardo di condizione
F6 - frasetta velenosa su quel bascitardo de Van Nee che non la passa!
F7 - Scrivi su partita in cui non c'ero ed hanno perso
F8 - Scrivi su partita in cui non c'ero ma ho impostato così bene la squadra che hanno vinto lo stesso
.
.
.

Attento Meridionale che F9 e F10 sono liberi!

Anonimo ha detto...

se martedì viene a giocare Faustino proporrei di prenotare la cena al ristorante Cavalieri Hilton... pare che Heinz Beck sappia fare uno speciale piatto gamberi e zucchine

c.spago

Anonimo ha detto...

F12: Allora non scrivo più