mercoledì 16 novembre 2011

NO COMMENT



DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE

2-3

11 commenti:

Anonimo ha detto...

la regola di chi decide sui falli vale solo per una parte. se il rigore fosse stato per gli avversari se lo sarebbero preso. io comunque sono uscito perché il tempo era finito e mi faceva male un ginocchio. alla prossima. ionnidis

Anonimo ha detto...

allora io direi di ratificarla: per noi la chiamata vale solo se c'è l'unanimità. A me va bene così purchè ci sia certezza.
anche a me qualche tempo fa è capitato di segnalare un fallo in area che poi mi è stato contestato vivamente dagli avversari: per me era rigore ma vista la reazione veemente ho ritirato la richiesta. non è un dramma, l'importante è non perdere 10 minuti a discuterne.
monimoto

Anonimo ha detto...

Io dico di provare almeno per una volta l'arbitro, ieri ce ne erano a dozzine che passeggiavano per i campi...

Van Nee

El Presidente ha detto...

Van Nee ha ragione e io sono d'accordo con lui ma mi sa che siamo gli unici.
Poi c'è il problema che un privato non può chiedere all'uisp un arbitro quindi bisogna conoscerne uno che sia disponibile.

Anonimo ha detto...

Ve lo dico per l'ennesima volta. E' un giovane arbitro della federazione, amico di valerio che fa le giovanili. Un dirigente della LND, ex arbitro di serie A, dice che è molto bravo e mi ha già dato la disponibilità. Non vuole soldi, magari lo invitiamo a cena. Fatemi sapere.
Xavi

Anonimo ha detto...

E io ve lo ridico per l'ennesima volta che l'arbitro deve essere e sterno e non deve essere chiamato da nessuna delle due squadre ma dal centro sportivo che ci ospita.
Van Nee

El Presidente ha detto...

Ha ragione Van Nee

Anonimo ha detto...

non esageriamo! mica è amico di xavi..per me va bene...ao E' GRATISSS

direi che è un argomento dirimente...
presidente apri una votazione su dongle così poi te la boicotto per bene!

merid

Anonimo ha detto...

Non penso ci sia una soluzione interna per questi impicci, neanche una piccola. Manco in serie A ci riescono, pensa se possiamo farlo noi. Se vogliamo cavarcela noi, dobbiamo accettarla come parte del giocattolo, è così. Limitiamo il tutto con senso di responsabilità finché possiamo, dove non arriviamo a farlo… amen!
Se si decide per l'arbitro va bene lo stesso, anzi, è meglio, così quando rigioco non ci saranno più polemiche.

una cosa, faccio notare che le cose che vi dite fra voi sono le stesse identiche cose che vengono dette dalla nostra parte.. dico.. ma a nessuno viene il dubbio che siamo uguali no? O è una bestemmia? Sia mai... noi come voi.. voi come noi.. tze!

Ultima sui falli subiti. Un fallo di mano, con palla calciata da terzi che è diretta fuori, non mi è chiaro perché "chi ha subito il fallo" diventa quello che è più vicino all'avversario, che non aveva alcuna possibilità di prendere quella palla. E se erano in 3? Che facevamo come a bocce? Misuravamo con la stecca?

Alla prossima! Con l'arbitro? :)
Pereimen

Anonimo ha detto...

Purtroppo l'unica cosa che emerge da queste inutili discussiono é la scarsa attitudine dei più al rispetto delle regole. Io dico...abbiamo deciso che il fallo lo chiama chi presume di averlo subito? Si!!! Regola più o meno giusta ma condivisa. E allora perché tutte le volte ricadete sugli stessi errori? Martedí l'Ende ha chiamato un fallo di mano in area e ha chiesto il rigore. Vi ricordate scenate o proteste fuori le righe? NO! E' stato poi annullato un gol per presunta palla uscita (addirittura Pesce ha ammesso che era valido...e dico tutto) qualcuno di noi ha proferito parlola...qualche borbottio forse... Ma poi si continua a giocare. E allora perché se noi chiamiamo un rigore...anzi il giocatore che ritiene avere subito il fallo lo chiama succede un putiferio? Ma non era questa la regola? Le regole servono proprio a questo...proprio per evitare discussioni e litigi. Allore decidete una nuova regola se questa non va bene ma che sia condivisa e insidacabile. Io il rigore una volta chiamato lo avrei battuto...in fondo anche quando l'arbrito prende una decisione sbagliata ma fischia il fallo o tira fuori un cartellino non torna mica indietro e neanche indice un assemblea autogestita in campo. REGOLE!!! Solo regole!!!
CesarSpago

Anonimo ha detto...

Carlo, come ho scrittone nel precedente post, le cose a cui legittimamente fai riferimento tu, sono le stesso identiche (identiche!) cose che si dicono nel nostro spogliatoio: che voi vi chiamate i falli che non ci sono, che fate polemica su ogni situazione ecc. ecc. Quindi mi pare chiaro che c'è un errore di fondo nei due ragionamenti. Si potrebbe andare all'infinito a controbattere se si vorrebbe, senza mai capirsi. D'altronde, purtroppo, come è oramai dimostrato in tantissimi contesti sociali, le regole in assenza di qualcuno che le fa rispettare sono aria fritta. E noi, ENDE e DEPO non deroghiamo da questo, bisogna riconoscerlo, se no continueremo a metterci addosso a vicenda le etichette di "falsi", "puzzoni", "nun ce vonno sta", "rosiconi", "antisportivi", "vonno vince pe forza" ecc. ecc.

Daniele
p.s. proviamo l'arbitro, sono certo che ci si diverte di più!