Un giorno di ordinaria anarchia, ecco come definisco la conduzione del Meridionale che ha portato una sconfitta per 0 a 3 del Depo. L'assenza dell'Allenatore - titolare - è spesso coincisa con una sconfitta del Depo. Questo campionato deve essere nostro, anche io che ho calcato i campi di tutto il lazio, seguirò il consiglio del greco, nun mi inculerò nisuno e andrò dritto per la mia strada perchè voglio la doppietta!!! Quindi senatori e non mi aspetto una prova maiuscola per la prossima partita che può risulare quella decisiva. L'Allenatore.
ri-insulare..voleva dire che il mio inserimento come giocatore di un isola potente potrebbe risultare decisiva, visto che sono stato costretto, ripeto costretto , a prendere le redini della squadra. detto questo, prima di fare i conti suggerirei al greco che non si incula nisuno a contare il numero delle sconfitte sotto la sua gestione ad interim...
5 commenti:
Fate giudicare a chi è nato in una città di mare. Il meridionale certe cose le sa.
Xavi
Un giorno di ordinaria anarchia, ecco come definisco la conduzione del Meridionale che ha portato una sconfitta per 0 a 3 del Depo.
L'assenza dell'Allenatore - titolare - è spesso coincisa con una sconfitta del Depo.
Questo campionato deve essere nostro, anche io che ho calcato i campi di tutto il lazio, seguirò il consiglio del greco, nun mi inculerò nisuno e andrò dritto per la mia strada perchè voglio la doppietta!!!
Quindi senatori e non mi aspetto una prova maiuscola per la prossima partita che può risulare quella decisiva.
L'Allenatore.
risulare!?!?!?!?!?!?!?!
manco l'itajano
ri-insulare..voleva dire che il mio inserimento come giocatore di un isola potente potrebbe risultare decisiva, visto che sono stato costretto, ripeto costretto , a prendere le redini della squadra.
detto questo, prima di fare i conti suggerirei al greco che non si incula nisuno a contare il numero delle sconfitte sotto la sua gestione ad interim...
ero io l'unico e solo:
cuore rossazzurro
Posta un commento