Maurinho? Sa di minestra riscaldata. I cavalli di ritorno non mi sono mai piaciuti. I dissidenti, cioè quelli che pensano di essere allenatori dentro o che pensano di giocare in ruoli sbagliati o che si sono considerati sottovalutati fino ad ora, si facciano avanti e dimostrino di valere qualcosa. Ma poi, a me che me frega, visto che non vengo alle cene sociali, che diritto ho di esprimere il mio pensiero a difesa dell'allenatore (meglio selezionatore) più vincente della storia del Depo? Devo limitarmi alla prestazione, se il nuovo mister mi riterrà idoneo. Perciò, fate come vi pare, non interverrò più. Que viva el Depo. Xavi
Un presidente, c'è solo un presidente. Solo lui può decidere e a me va bene tutto. Mi riferivo solo agli ingiustificati rumors dello spogliatoio. Xavi.
Vedo che questo ambiente, così come quello di Roma per altri versi, non è ancora pronto per l'ondata di novità calcistiche che arrivano dal nord africa.... e allora dai, continuiamo così, rifiutiamo l'ingegno e la capacità organizativa offerta senza alcun compenso da personaggi del calibro di Monitella..... siete VECCHI VECCHII!
vorrei tranquillizzare Xavi e tutta la compagine che un mio impegno come allenatore per la prossima e le future stagioni è da escludere. Io ha già detto, fatto e vinto una volta.... quindi largo ai giovani del 73 o a chiunque con lo giusto spirito se la senta di prendersi la responsabilità della guida di una squadra importante come il Depo. Vorrei altresì segnalare che qualche burlone... ormai smascherato dalla sue ripetute sortite, ha sotto falso nome e firma postato la mia auto candidatura. E' un evidente tentativo (labile) di screditarmi all'interno dello spogliatoio... consiglierei invece al vigliacchetto di firmarsi e farsi avanti come prossimo allenatore invece di inquinare il blog con illazioni e falsità. Come ultima cosa vorrei ringraziare sentitamente per il lavoro svolto con dedizione e professionalita Mr da Papas che si congeda da super vincente. C. Spago ps: io firmo così pippa!
oh cavolo mi hai scoperto...!!! ebbene si sono io il burlone che scritto a nome tuo e anche si sono io quello che ha complottato per il cambio di panchina ed ancora io quello che ha ragirato il presidente e alcuni senatori con la promessa di pisci friscu tutti i iuonna... ma per accettare voglio di più e questo dippiù è l'unanimità: voglio eavere carta bianca, voglio essere il monti del deportivo, voglio essere votato anche dall'endependiente e voglio l'auto blu guidata da ionnidis in guanti bianchi... Monitella
il mio voto è per monitella. non ha mai allenato, è il più presente, ritiene di capire di pallone. proviamolo per una stagione poi si vede. ionnidis. p.s. vorrei capire che cosa facciamo questa sera.
15 commenti:
facciamo un sondaggio con doodle prima che il cda formalizzi una decisione
non vorrei perdere le annuali forniture di fascioli
merid
Io dico...
morto un Papas... se faccia un Maurinho!
Morixes
anche io voto
maurinho
Monimoto
Maurinho? Sa di minestra riscaldata. I cavalli di ritorno non mi sono mai piaciuti. I dissidenti, cioè quelli che pensano di essere allenatori dentro o che pensano di giocare in ruoli sbagliati o che si sono considerati sottovalutati fino ad ora, si facciano avanti e dimostrino di valere qualcosa.
Ma poi, a me che me frega, visto che non vengo alle cene sociali, che diritto ho di esprimere il mio pensiero a difesa dell'allenatore (meglio selezionatore) più vincente della storia del Depo? Devo limitarmi alla prestazione, se il nuovo mister mi riterrà idoneo. Perciò, fate come vi pare, non interverrò più. Que viva el Depo.
Xavi
'ncè gnente da fà è popo dell'inte.
quindi in sintesi ha votato Papas.
p.s. cmq se vieni a mangià con noi ci fa sempre piacere.
Un presidente, c'è solo un presidente. Solo lui può decidere e a me va bene tutto. Mi riferivo solo agli ingiustificati rumors dello spogliatoio.
Xavi.
io voto per me come allenatore
cesar spago
Vedo che questo ambiente, così come quello di Roma per altri versi, non è ancora pronto per l'ondata di novità calcistiche che arrivano dal nord africa.... e allora dai, continuiamo così, rifiutiamo l'ingegno e la capacità organizativa offerta senza alcun compenso da personaggi del calibro di Monitella..... siete VECCHI VECCHII!
Maximinho (el Senator do Depo)
Bravo Spago. Almeno tu ci hai le palle. Solo non diamo troppo vantaggio all'Ende.
Xavi
vorrei tranquillizzare Xavi e tutta la compagine che un mio impegno come allenatore per la prossima e le future stagioni è da escludere. Io ha già detto, fatto e vinto una volta.... quindi largo ai giovani del 73 o a chiunque con lo giusto spirito se la senta di prendersi la responsabilità della guida di una squadra importante come il Depo. Vorrei altresì segnalare che qualche burlone... ormai smascherato dalla sue ripetute sortite, ha sotto falso nome e firma postato la mia auto candidatura. E' un evidente tentativo (labile) di screditarmi all'interno dello spogliatoio... consiglierei invece al vigliacchetto di firmarsi e farsi avanti come prossimo allenatore invece di inquinare il blog con illazioni e falsità. Come ultima cosa vorrei ringraziare sentitamente per il lavoro svolto con dedizione e professionalita Mr da Papas che si congeda da super vincente.
C. Spago
ps: io firmo così pippa!
oh cavolo mi hai scoperto...!!!
ebbene si sono io il burlone che scritto a nome tuo e anche si sono io quello che ha complottato per il cambio di panchina ed ancora io quello che ha ragirato il presidente e alcuni senatori con la promessa di pisci friscu tutti i iuonna...
ma per accettare voglio di più e questo dippiù è l'unanimità: voglio eavere carta bianca, voglio essere il monti del deportivo, voglio essere votato anche dall'endependiente e voglio l'auto blu guidata da ionnidis in guanti bianchi...
Monitella
Se mi fai giocare centravanti, ti voto.
Xavi.
il mio voto è per monitella. non ha mai allenato, è il più presente, ritiene di capire di pallone. proviamolo per una stagione poi si vede. ionnidis. p.s. vorrei capire che cosa facciamo questa sera.
Stasera giochiamo. Loro sono 8. noi pure solo che Schiavi dice che deve partire presto e quindi preferirebbe non giocare. Vieni in porta?
Posta un commento