mercoledì 11 gennaio 2012

SENZA PAROLE

DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE

0-9

7 commenti:

monitella ha detto...

non posso fare pagelle nè dare indicazioni sulla prova di ieri dove siamo stati in gioco per un pò di tempo per poi spegnerci gol dopo gol.
qualcuno riderà ma davvero il risultato non è importante, non fa testo; quello che è intollerabile è l'atteggiamento rinunciatario via via assunto dalla squadra: e mentre loro crescevano in spocchia noi ci arrendevamo. In questo e solo per questo salvo julinho e kily corades, a cui dedico la foto postata dal direttore del sito: per me resta il perno della squadra, dal punto di vista morale e tecnico e ho testè ricevuto l'indicazione di tutta la squadra in questo senso (sul fattore condizione fisica però deve un pò lavorà).
spero di poter schierare martedì prossimo la stessa formazione di ieri. per riprendere magari altri 10 gol ma uscire dal campo con uno stinco dell'avversario in bocca.
sempre in grande amicizia, si intende.

Iaco ha detto...

Per quanto riguarda l'episodio che vede interessato Kily, sa come la penso in generale e rispetto a ieri, nello specifico. Personalmente ho deciso di non intervenire più e di giocare solo a pallone, sempre. Per quanto riguarda la partita e la famosa "spocchia", ricordo (nel senso che mi viene in mente) un altrettanto spocchioso colpo di tacco del neo allenatore in una partita ormai stra-vinta (tra l'altro il colpo di tacco non è neanche riuscito, alla fine il gol era di mano, ma sorvoliamo)! So' cose della vita, la ruota gira ieri si è martello, oggi si è incudine!!!! Un beso a los amigos!!!

Anonimo ha detto...

Stai attento Iaco. Noi abbiamo un progetto. La squadra ha un nuovo allenatore che ha un'idea di calcio ben precisa. Sappiamo tutti quanto è dura ambientarsi nel ns campionato ma con serietà e convinzione ci adatteremo alle nuove idee cercando di capire velocemente cosa vuole che noi facciamo. Vedrai le prossime partite. Magari non proprio la prossima ma vedrai.
EL DEPO, MAS QUE UN CLUB!
Xavi

Iaco ha detto...

Eh eh eh grande Xavi!

El Presidente ha detto...

comunque , quando un giorno smetteremo di giocare sapremo quale sarà stato uno dei motivi.

Xavi amico del giaguaro

Anonimo ha detto...

Caro presidente, neanche ti rispondo. Non ne vale la pena. Anzi, sono in contatto con un fondo di Singapore disposto ad investire sul calcio in Europa, quando deciderai di metterti da parte, vista la tua incapacità di prendere iniziative sulle continue querelle con i companeros dell'Ende, fammi sapere.
Xavi

Anonimo ha detto...

Bravo Xavi, metti ordine. C'è anche un cartello di Medellin interessato all'acquisto del Depo. Luisito va agli Emirati Arabi. Ionnidis (ma avrà imparato l'inno sociale o magna sempre a scrocco?) subito al mercato di Fondi. Per il nuovo allenatore: buon lavoro, sono con te. Poi prendi la cassa e fuggi a 5° Sud di Latitudine. Ti aspetto,
Alberto de Santa Cruz