venerdì 13 gennaio 2012

ULTIME NOTIZIE

7 commenti:

Sampei ha detto...

Lascio solo un breve ma importantissimo commento a tutta questa situazione:
"Nella foto del giornale in prima pagina è raffigurato un calamaro non una seppia".

Cordiali saluti

Maximinho ha detto...

Sono assolutamente d'accordo con il sapido commento di chi mi ha preceduto (che peraltro non ho il piacere di conoscere visto lo pseudonimo a me peraltro oscuro): la precisione prima di tutto, e soprattutto quando si parla di cose che non si conosce... ci si documenti!

monitella ha detto...

Ho avuto un lungo e complesso chiarimento col giocatore xavi. Come tutti sanno c'è stata qualche parola di troppo nell'ambiente e del calciatore stesso, non sono tipo da sottovalutare certe cose: ho ripreso il ragazzo che ha giurato fede cieca nella squadra e nel suo mister; il suo esempio è importante anche per i giovani della primavera come xavi valerio che ha le potenzialità per diventare il prossimo julinho, ormai saldamente in prima squadra, dove lo riabbracceremo dopo il brutto infortunio.
L'infermeria torna piena ma non sarà mai una scusa: fa molto più godere vincere con una formazione inferiore tecnicamnte ma prima per grinta,astuzia e tattica.
Per questo ho chiesto a Xavi di unirsi al progetto e di affrettare il rientro: nel mio nuovo modulo è un punto fermo, senza di lui i nuovi schemi non possono prendere piede.
CAPITOLO KILY: al giocatore dico solo che può tranquillamente non venire se gli hanno fatto passare la voglia di giocare, è chiaro: nessuno gioca se non si diverte più;
vorrei però ricordargli che c'è da levare una certa macchia. Credo che la signora Fornero potrà essere utile in questo senso e aiutarci a rinviare di qualche anno il tuo meritato riposo...

Anonimo ha detto...

Mister sono con te a tutto tondo. Quando mi chiamerai mi farò trovare pronto. Voglio avere un ruolo importante nella squadra per arrivare a risultati importanti e sviluppare un gioco importante per rendere importantnte il nostro cammino importante durante questa stagione importante che può significare il triplete, titolo molto importante. Purtroppo il mio infortunio (legato alla partita giocata prima di Natale per non far fare brutta figura al presidente, è piuttosto importante. Trattasi di stiramento di 1° grado del tendine di Achille all'intersezione del gemello dx. Molto fastidioso e con serie possibilità di ricadute. Meglio andarci piano, il campionato è appena iniziato.
P.S. Ma quale sarebbe il mio ruolo in campo?
Xavi

monitella ha detto...

il più importante, naturalmente

Anonimo ha detto...

Scommetto, su suggerimento del presidente, uomo spogliatoio che incita la squadra dalla panchina.
Xavi

Anonimo ha detto...

Buon recupero Xavi.
Ionnidis è ancora raffreddato?
Eppure l'avete messo in prima pagina al sole.
Catania-MMagica 0-3

Al de S.Cruz