Beh, oggi è davvero un nuovo giorno, una nuova alba. E il primo che devo ringraziare è il mio predecessore PvDB. Si, Pilas mi ha lasciato una squadra ancora affamata, vincente ma affamata e con alcuni meccanismi ben collaudati: il mio credo tattico è stato facilitato ampiamente da ciò. Solo un giocatore era stremato e ormai dato per bollito, papacerronidis, stanco da un logorio psichico inspiegabile forse connesso alla situazione politica-economica del suo paese. Posso ora dire di averlo recuperato e tralasciamo il gol incredibile che ha sbagliato ieri. Incredibile ma vera è la prestazione di max pack, vero eroe di giornata che ha permesso di cancellare quell'onta della prima giornata, di non subire gol e di coronare una prestazione esemplare. Chiaramente ancora nulla è fatto, è una fase di rito ma sacrosanta, ma la voglia di applicazione e il gioco mi fanno davvero ben sperare. Devo, a maggior ragione in una sonante vittoria, cercare le cose che non mi sono piaciute e alcune saranno valutate nella consueta riunione con i vertici societari. Intollerabili sono alcuni ritardi e comunicazioni relativi alle convocazioni , chi vuole giocare o meno lo deve dire per tempo, bisogna avere maggiore attenzione e rispetto per chi lavora tutta la settimana e non solo il martedì. Non ho invece parole per l'episodio che è accaduto dopo la partita e che ha avuto protagonista Maximinho: posso solo dire che ha rovinato a tutti noi il post-partita e ha impedito la giusta analisi tecnica. Da un senatore, da un uomo che più che un uomo è direi un uomo, da uno insomma come lui non me lo sarei mai aspettato e sono atteggiamenti che cancellano in un sol colpo tutto il bene fatto sul campo. Ho proposto al presidente una punizione esemplare, uno che non rispetta le regole non può giocare in questa squadra! Altro nodo è quella del pippato mentale: parlando con il mio vecchio amico Bobby Chaltron, ieri presente allo stadio certosa, ho inteso che non gli dispiacerebbe portare in inghilterra cesar spago (uno dei due) per allenare i suoi levrieri alla corsa sulla fascia. anche qui sono partite le consultazioni col presidente che allargando le braccia mi ha detto "squadra che vai pippato mentale che trovi!!!"
2 commenti:
GRAZIE BOBY CHALTRON!!!!
Beh, oggi è davvero un nuovo giorno, una nuova alba.
E il primo che devo ringraziare è il mio predecessore PvDB. Si, Pilas mi ha lasciato una squadra ancora affamata, vincente ma affamata e con alcuni meccanismi ben collaudati: il mio credo tattico è stato facilitato ampiamente da ciò.
Solo un giocatore era stremato e ormai dato per bollito, papacerronidis, stanco da un logorio psichico inspiegabile forse connesso alla situazione politica-economica del suo paese. Posso ora dire di averlo recuperato e tralasciamo il gol incredibile che ha sbagliato ieri.
Incredibile ma vera è la prestazione di max pack, vero eroe di giornata che ha permesso di cancellare quell'onta della prima giornata, di non subire gol e di coronare una prestazione esemplare.
Chiaramente ancora nulla è fatto, è una fase di rito ma sacrosanta, ma la voglia di applicazione e il gioco mi fanno davvero ben sperare.
Devo, a maggior ragione in una sonante vittoria, cercare le cose che non mi sono piaciute e alcune saranno valutate nella consueta riunione con i vertici societari.
Intollerabili sono alcuni ritardi e comunicazioni relativi alle convocazioni , chi vuole giocare o meno lo deve dire per tempo, bisogna avere maggiore attenzione e rispetto per chi lavora tutta la settimana e non solo il martedì.
Non ho invece parole per l'episodio che è accaduto dopo la partita e che ha avuto protagonista Maximinho: posso solo dire che ha rovinato a tutti noi il post-partita e ha impedito la giusta analisi tecnica. Da un senatore, da un uomo che più che un uomo è direi un uomo, da uno insomma come lui non me lo sarei mai aspettato e sono atteggiamenti che cancellano in un sol colpo tutto il bene fatto sul campo. Ho proposto al presidente una punizione esemplare, uno che non rispetta le regole non può giocare in questa squadra!
Altro nodo è quella del pippato mentale: parlando con il mio vecchio amico Bobby Chaltron, ieri presente allo stadio certosa, ho inteso che non gli dispiacerebbe portare in inghilterra cesar spago (uno dei due) per allenare i suoi levrieri alla corsa sulla fascia. anche qui sono partite le consultazioni col presidente che allargando le braccia mi ha detto "squadra che vai pippato mentale che trovi!!!"
Posta un commento