mercoledì 1 febbraio 2012

RISULTATO GIUSTO



DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE 2-2

1 commento:

monitella ha detto...

OTTIMA PROVA, TUTTI BRAVI
Un pareggio giusto premia ai punti noi poichè eravamo col cambio in porta e potevamo anche vincerla. Anche perderla, si intende ma non sarebbe stato un dramma.
Ottima la concentrazione con pochissimi errori di gestione.
Noto con piacere che l'asse xavi -ionnidis funziona e sono ansioso di provarla in mediana.
il secco-seccatto si dimostra un professionista esemplare e nonostante pensi già al suo futuro di allenatore sa rispettare i ruoli.
perfetta la gestione di palla sfruttando le caratteristiche dei nostri attaccanti. bene anche il giovane xavi.
appuntamento domenicale al campo per ionnidis che si farà insegnare da spago a calciare le punizioni. Lui è stato avvistato ancora al certosa che cercava gli avversari correndo sulla fascia: papas gli consegni il testimone di pippato mentale!!!
CAPITOLO MERCATO
ho comunicato al presidente le mie intenzioni tattiche e sono lieto di annunciarvi a breve l'acquisto a titolo definitivo di un giocatore molto valido. la rosa si infoltisce e il turnover diventa obbligatorio.
Il criterio è legato alle valutazioni che condivido con l'allenatore in seconda e col presidente, con valutazione che tengono conto di apetti tattici, tecnici e fisici e di disciplina. Quindi anche i giocatori indispensabili dal punto di vista tecnico sono messi in discussione perchè ricordate sempre che non dovete chiedere al depo cosa può fare per voi ma voi cosa potete fare per il depo, come disse il presidente del catania Angelo Massimino