Buona prova del depo nella partita che conta, ovvero i primi 15 minuti di nuovo schema. in superiorità a centrocampo e in attacco, sempre prima in anticipo in difesa; davvero bene Marquez, ottimo xavi che è ormai indispensabile nel sopperire le lacune del vecchio ionnidis. fantastico Spago nel dare profondità mentre julinho ha avuto qualche difficoltà ad entrare nel ruolo. Si doveva concretizzare di più: per questo motivo all'entrata di luisito ho rimesso il 3 3 2, avessimo fatto i 2, 3 gol che ci meritavamo si sarebbe potuto azzardare lo schema per tutta la partita. Ma col i se e coi ma...coi giovani non si arriva....la palla è rotonda, sta di fatto che abbiamo dilagato anche se da qui in poi la squadra non mi è piaciuta molto. Finalmente ordinata la prova di luisito , bene come sempre gli attaccanti, con 10 gol fatti, forse stavolta van neee s'è divertito, chissaà ! già che non è uscito dal campo... Un plauso particolare a Pack, ottimo fra i pali è migliorato tantissimo nelle uscite dove ora si fa rispettare; ora gli assenti dovranno faticare a riprendere il posto perchè la squadra comincia a girare e a remare dalla stessa parte. fatemi spendere anche qualche parola sulla mia seconda squadra allenata: il catania; a 8 punti dalla blasonata roma , con una partita in meno e lo scontro diretto a disposizione, vi brucia il peperone eh? ma la sostanza è che anche qui il gioco la fa da padrone, c'è un progetto, c'è la sostanza della classe operaia del pallone, fatta di sangue, sudore e anche tecnica. cose che i romanisti sembrano abbiano dimenticato, lasciandomi emigrare al sud senza dire niente!
4 commenti:
Bella Prsidè!
C. Spago
Buona prova del depo nella partita che conta, ovvero i primi 15 minuti di nuovo schema. in superiorità a centrocampo e in attacco, sempre prima in anticipo in difesa;
davvero bene Marquez, ottimo xavi che è ormai indispensabile nel sopperire le lacune del vecchio ionnidis.
fantastico Spago nel dare profondità mentre julinho ha avuto qualche difficoltà ad entrare nel ruolo. Si doveva concretizzare di più: per questo motivo all'entrata di luisito ho rimesso il 3 3 2, avessimo fatto i 2, 3 gol che ci meritavamo si sarebbe potuto azzardare lo schema per tutta la partita.
Ma col i se e coi ma...coi giovani non si arriva....la palla è rotonda, sta di fatto che abbiamo dilagato anche se da qui in poi la squadra non mi è piaciuta molto.
Finalmente ordinata la prova di luisito , bene come sempre gli attaccanti, con 10 gol fatti, forse stavolta van neee s'è divertito, chissaà ! già che non è uscito dal campo...
Un plauso particolare a Pack, ottimo fra i pali è migliorato tantissimo nelle uscite dove ora si fa rispettare;
ora gli assenti dovranno faticare a riprendere il posto perchè la squadra comincia a girare e a remare dalla stessa parte.
fatemi spendere anche qualche parola sulla mia seconda squadra allenata: il catania; a 8 punti dalla blasonata roma , con una partita in meno e lo scontro diretto a disposizione, vi brucia il peperone eh? ma la sostanza è che anche qui il gioco la fa da padrone, c'è un progetto, c'è la sostanza della classe operaia del pallone, fatta di sangue, sudore e anche tecnica. cose che i romanisti sembrano abbiano dimenticato, lasciandomi emigrare al sud senza dire niente!
si ma tu Monitella...sarai in panchina, in pizzeria o a casa co le zampe sotto il tavolino?
P.S.: la stessa domanda la rivolgo anche a Luisito..
C.Spago
pensa a giocà..io te guardo sempre
Posta un commento