giovedì 8 marzo 2012

ORMAI NESSUN CONTATTO E' AMMESSO MA...

E' CALCIO, NON DANZA CLASSICA!
ARBITRO CONNUTO!

1 commento:

monitella ha detto...

COMUNQUE E SEMPRE GRAZIE TRIVELCIC

Per chi sa vedere oltre i risultati e programma il futuro questa sconfitta non fa male.
Ma facciamo un passo indietro: una partita sicuramente condizionata dalle decisioni arbitrali; la scelta di lasciare fuori ionnidis e pereimen non mi va bene. avevo preparato la partita per un 9 contro 9 e non si possono lasciare a casa 2 giocatori per motivi disciplinari.
certo, ionnidis sconta una sospetta amicizia con scilipoti e i suoi metodi di cura con l'agopuntura e per il giocatore dell'ende si prospetta la reclusione per mancati pagamenti delle rate della macchina. Tutto questo però non può rivoltarsi contro noi allenatori, che diamine!
Inoltre io non mi lamento mai degli arbitri ma la gestione di ieri è stata troppo italiana, troppo spezzettata da continue interruzioni, troppi fischi per entrate tutt'altro che dure: se questi arbitri vogliono seguire questa condotta c'è uno sport giusto per loro , il basket!
mi si deve spiegare inoltre perchè la partita è durata 45' invece dei consueti 55/60 . Non sono scuse, queste condizioni ci sono state anche per l'altra squadra, ma si sa che tra noi ci sono almeno un paio di pippati mentali quindi...
Lato tecnico invece le responsabilità sono tutte mie, lo ammetto: confuso dal prepartita, con in testa ancora la delusione di san siro, amareggiato dal comportamento del mio ex secondo puggiocchi, ho sbagliato nel non modificare in corsa alcuni aspetti che giustamente mi sono stati rimproverati dal nuovo allenatore in seconda darth xaver. Tutto vero, sullo 0 -2 andava messa la difesa a 2 , e spostare papas a punta vera, per dare aiuto a un van nee poco aiutato.
Quindi non do colpe alla squadra, la partita è stata equilibrata ma se si fanno 0 gol qualcosa non funonzia.
a margine però devo tirare le orecchie ai 2 giocatori che spesso fanno la differenza: Marquez e Van nee. per loro le scuse dell'impianto tecnico valgono meno, ci sia spetta un qualcosa in più. Distante dal gioco offensivo e poco mobile Jo, insicuro e timido Chico sembravano il borriello juventino l'uno e il nome che c'ha dietro la maglia l'altro. dopo spago e maximinho il virus del pippatomentalismo gira nell'aria, stiamo attenti ad evitarlo!