giovedì 5 aprile 2012

ULTIME NOTIZIE

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a Minho ma significa che non c'hai proprio niente da fere la sera.
Al cinico ricordo che in panchina, Martedì c'era Stramaxavi.
Xavi

Anonimo ha detto...

si ma sempre facente funzioni, stramax , recordatelo

Mauro Ionni ha detto...

Stramaxavi: la prossima settimana con piene responsabilità è il primo vero esame. maximinho: un esempio per i giovani, professionalità, impegno psico-fisico e spirito deportivista.

monitella ha detto...

COMMENTI AL MATCH
Innanzi tutto permettetemi, a nome del mio giocatore Monimoto, di scusarmi per quella ignobile scenetta finale. Mi sono saltati i nervi, forse per una prestazione scialba, e chiedo scusa ad avversari e compagni.

RILIEVI TATTICI
Mi sembra ormai assodato che la squadra si sta esprimendo meglio con la difesa a due: maximinho rende per due; considerato che a sinistra rende due per loro, mi sta a significare che in media gioca o non gioca è lo stesso.
Inoltre ionnidis ha sancito una volte per tutte che dietro non può più giocare e il suo ruolo è in un folto centrocampo.
Al rientro le due punte si sono fatte trovare bene. aspettiamo giulinho per provare qualche soluzione interessante.

PROSSIMO MATCH
Vista la firma apposta da STRAmaxavi come mio vice posso assentarmi con tranquillità per la prossima partita: vado a trovare mio cugino Vincenzo che mi ha chiesto dei lumi tattici per puntare all'europa. Consiglierò di lasciare il posto alla roma per non sprecare energie e per dare una mano a chi sta peggio.

Ai credenti di quessto blog auguro buona pasqua e ricordo che non importa come o chi pregate, l'importante è credere...ma al vostro mister (e a quello in seconda).

Anonimo ha detto...

Non finirò mai di ringraziare mister Monitella per la fiducia, è veramente un'occasione importante. So di avere un compito importante e se la squadra mi segue, raggiungeremo insieme traguardi importanti. Vi voglio tutti pronti per Martedì. Attenti alle calorie ed agli zuccheri. Di solito, dopo le feste, vince chi è più in forma. E' mia intenzione confermare il modulo tattico del mister, senza stavolgere gli equilibri importanti della squadra. Auguri di buona pasqua a tutti.
Stramaxavi.

Alma Roja ha detto...

AVVISO IMPORTANTISSIMO!!!
DA MARTEDI 17 APRILE (COMPRESO), SI GIOCHERA' AL CAMPO CISCO COLLATINO UN MARTEDI' SI E UNO NO!!! QUINDI PER FARE UN ESEMPIO MARTEDI 24 APRILE SI GIOCHERA' AL CERTOSA PER POI TORNARE QUELLO SUCCESSIVO( 1 MAGGIO poi provvederemo a cambiare data al mercoledì) DI NUOVO AL CISCO ETC ETC.Quindi faremo una sorta di "in casa e fuori".
Ende