La colpa è nostra che non riusciamo a mettere in pratica quello che in settimana proviamo mille volte. Il mister è un perfezionista che ama il suo lavoro. Non dobbiamo fare altro che continuare a lavorare con convinzione ed entusiasmo e credere nei nostri valori importanti. Finché la matematica non ci condanna, noi faremo di tutto per raggiungere questo traguardo importante, il triplete è alla ns portata. Xavi
Il mister non c'entra. ho sbagliato un gol a porta vuota pensando che così avrebbe fatto pure mauri quando che si è venduto le partite. scusate tutti Julinho
Xavi Valerio tiene a precisare di non possedere alcun profilo su blog.
Pertanto, non sono in alcun modo da considerarsi manifestazione del pensiero del giovane giocatore rosso blu presunte dichiarazioni sublog in questione.
10 commenti:
La colpa è nostra che non riusciamo a mettere in pratica quello che in settimana proviamo mille volte. Il mister è un perfezionista che ama il suo lavoro. Non dobbiamo fare altro che continuare a lavorare con convinzione ed entusiasmo e credere nei nostri valori importanti. Finché la matematica non ci condanna, noi faremo di tutto per raggiungere questo traguardo importante, il triplete è alla ns portata.
Xavi
mi assumo le responsabilità della sconfitta. il primo e il terzo errore nascono da miei errori grossolani. il mister non c'entra nulla.
Monimoto
Il mister non c'entra. ho sbagliato un gol a porta vuota pensando che così avrebbe fatto pure mauri quando che si è venduto le partite.
scusate tutti
Julinho
No, ragazzi la colpa è mia che ho corso a vuoto. sono giovane e nonostante il mister bravissimo , le colpe sono tutte mie
xavi valerio
SCUSATE TUTTI PER LA SCONFITTA, è colpa mia ma la verità è che ci ho i piedi fucilati...
e in più sono pippato mentale...
C. Spago
grazie ragazzi, le vostre parole mi commuovono...non è vero spago non sei così pippa!
Scusate ma la colpa secondo me è di Galeno che v'ha fatto tre fischioni!
Sempre in grande amicizia e per un sano sfottò!
rasta
galeno chi?
Galeno se li è sognati pure di notte quei gol e quando ricapitano. Un culo della Madonna, altroché.
Xavi
Xavi Valerio tiene a precisare di non possedere alcun profilo su blog.
Pertanto, non sono in alcun modo da considerarsi manifestazione del pensiero del giovane giocatore rosso blu presunte dichiarazioni sublog in questione.
Il vero Xavi Valerio
Posta un commento