mercoledì 9 maggio 2012

ULTIME NOTIZIE


4 commenti:

monitella ha detto...

Iniziamo dalla fine e sono delle scuse: a Luisito per essere stato il catalizzatore delle tensioni accumulate. Si sa che i giocatori più anziani e carsmatici si devono prendere le maggiori responsabilità ma ovviamente la sconfitta non può ascriversi ad un intervento un pò scomposto in porta.
Darei le mie motivazioni tattiche alla sconfitta ma intravedo una stizza a parlare di movimenti e numeri da parte di molti di voi. Non ci attacchiamo al fumo della pipa, mi si dice. Eppure io perdo un intera giornata a conciliare un assetto tattico in 8 e poi loro si presentano in nove. Bene, sicuramente non è pretattica.
Resta però un fatto che xavi,ionni e monni non è un brutto centrocampo eppure è stato asfaltato dal loro, per come la vedo io. poco tempo per pensare e palla spesso persa. Una linea a 4
loro ci portava un continuo pressing. Siamo disorientati quando passiamo a 3 e ognuno c'ha una sua tesi quando siamo a 4 a centrocampo.
il mio projecto, lo avrete capito, è essere flessibili, cambiare modulo, sapere giocare in vari modi.
Piccole variabili di ora che fanno crollare tutto(manca il portiere, siamo in 8, poi 9), domani possono essere superate senza troppa fatica.

In generale è vero che ieri la differenza la hanno fatto alcuni errori e che eravamo molli. Ma non potrete negare che i due giovani attaccanti loro avevano la bava alla bocca e noi invece, con i "migliori" in campo, abbiamo fatto ridere. Forse che questi migliori debbano anche correre?

Anonimo ha detto...

Io dico solo una cosa Mister: impara cosa vuol dire la dignità!

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2012/05/10/news/luis_enrique_annuncia_addio-34860052/?ref=HRESS-3

Anonimo ha detto...

Hai detto una grande verità. GIOVANI ed aggiungo veloci.
Xavi

Anonimo ha detto...

Ma è attendibile la voce che dice Monitella alla Roma?
Xavi