DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE 4-0
GIGGI BUFFONE 7.5 SICURO
MORIXES 7.5 MARATONETA
CESAR SPAGO 7.5 RISCATTO
MAXIMINHO 7.5 INSUPERABILE
VAN NEE 8 EGOISTA
GIULINHO 8 EFFERVESCENTE
IONNIDIS 8 PRATICO
XAVI 8 VETERANO
PAPAS 8 TRANQUILLO
PEDRITO 8 PRESENTE
PIZZERIA 7 XL
All.CHALTRON 8 STRATEGA
5 commenti:
Referendum abrogazione parziale indennità parlamentari: da diffondere!
Alzi la mano chi sapeva che presso i Comuni è possibile firmare per un Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261). Ben pochi, credo.
Si tratta di un referendum, si, l’ennesimo referendum che però ha un fine più che nobile: il taglio degli stipendi della casta politica. La raccolta firme si concluderà il 30 luglio 2012 (termine per la presentazione al Comitato promotore 31/07/2012).
Cosa occorre fare? Nulla di più semplice: recarsi presso il proprio Comune ed andare a firmare. Provate però a domandarvi come mai questa notizia non è passata sui giornali. Non è che per caso c’è un forte connubbio tra i finanziamenti elargiti alla carta stampata e la casta politica? Meditate gente.
Intanto, con qualsiasi mezzo, DIFFONDETE LA NOTIZA!!!!! Voglio proprio vedere se anche stavolta la passano liscia. E poi dopo fate un salto in Comune. Ci vogliono 500.000 firme altrimenti avremo perso l’ennesima buona occasione per dare un duro colpo alla casta. Ma attenzione, la notizia è poco nota e quindi dovete DIFFONDERLA!!!!
Articolo 2 della Legge 31 Ottobre 1965, n. 1261
Ai membri del Parlamento è corrisposta inoltre una diaria a titolo di rimborso delle spese di soggiorno a Roma. Gli Uffici di Presidenza delle due Camere ne determinano l’ammontare sulla base di 15 giorni di presenza per ogni mese ed in misura non superiore all’indennità di missione giornaliera prevista per i magistrati con funzioni di Presidente di Sezione della Corte di Cassazione ed equiparate; possono altresì stabilire le modalità per le ritenute da effettuarsi per ogni assenza dalle sedute e delle Commissioni.
E’ solo un piccolo passo, visto che TUTTA QUESTA LEGGE meriterebbe una bella spolveratina, ma è pur sempre un passo necessario per far partire il movimento di rivolta popolare pacifica contro gli stipendi pagati al mondo della politica.
STAY TUNED!
Referendum abrogazione parziale indennità parlamentari: da diffondere! | IntermarketAndMore
NE HO LE PALLE PIENE DI QUESTA RETORICA DELLA CASTA MA SMETTIAMOLA!
SE VERAMENTE SEI CONVINTO CHE I TUOI POLITICI SIANO DEI CIALTRONI NON LI ANDARE A VOTARE O A VEDERE..(vero cesar spago e d'alema).
L'80% delle persone pensa che la prima causa della crisi economica italiana dipenda dai costi della politica! E anche tu hai abboccato...
MA COMUNQUE CHE CAZZO MENE FREGA, IO SONO CHALTRON LO STRATEGA E BISOGNA PENSARE SOLO A VINCERE LA PROSSIMA PARTITA...finalmente un giornalista che sa riconoscere i meriti dell'allenatore. Mi piace questo maurinho, forse lo chiamo come secondo al posto di quel falsomagro di stramaxavi...
Io lo chiamerei come primo al tuo posto. Chaltron che non sei altro. Hai fondato la tua carriera sulle capacità dei tuoi collaboratori rubandone le idee e spacciandole per tuoi colpi di genio, da stratega del pallone. Li hai usati e poi gettati via. Maurinho è troppo cinico per cadere nella tua trappola.
Firmato il falsomagro Stramaxavi.
non ti sopporto più...coi giovani non si arriva...hai le ore contate
BC
In relazione a come e quando giocare questo finale di stagione, visto che non è possibile risalire effettivamente a "chi ha detto cosa", perché mancano le registrazioni, e sarebbe comunque inutile visto che la situazione è ora questa qui, io direi di giocare altre due partite così come vengono e basta, molto democristianamente. Chiaramente se le squadre hanno un minimo di giocatori a disposizione.. se non ce l'hanno si gioca il martedì dopo. Ognuno avrà le sue assenze. a chi tocca non s'ingrugna. (io, per esempio, martedì 24 non ci sarei). Se alla fine siamo pari faremo una gara di supercoppa all'inizio della prossima stagione, una specie di assegnazione posticipata del titolo estivo.. questa è la mia idea.
Che questa storia ci serva per prevenire questi inguacchi, il finale va deciso prima!!
Pereimen
Posta un commento