giovedì 15 novembre 2012


DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE 2-2
CESAR SPAGO 6.5 ANONIMO
Si è visto poco. Sempre imbronciato in campo. soffre l’indifferenza di Chaltron nei suoi confronti.

IONNIDIS 6 ARRUGGINITO

MAXIMINHO 6.5 STATICO
È da qualche martedì sottotono. Deve avere sempre la massima concentrazione per sopperire ai suoi limiti (che conosce bene).

MONIMOTO 7 RITROVATO
Finalmente si vede qualcosa di buono. può migliorare con una presenza più assidua. Si immola in un contrasto da evitare.

MORIXES 6.5 DINAMICO
Solite scorribande sulla fascia. Sembra un terzino alla zeman sia come dinamicità che imprecisione.

PAPAS 6.5 BLOCCATO
Scontroso. La continuità durante la partita è un optional. Con le sue doti fisiche e tecniche dovrebbe tutti i martedì fare la differenza.

TAJIONE 6 SOTTOTONO
Giornata no per il pupillo di Chaltron. Troppo movimento di ruoli. Da individuare la giusta posizione in campo.

VAN NEE 6.5 EGOISTA
Vive in campo per conto suo. Qualche palla tenuta troppo. è il caso di trovare un compagno di reparto fisso con il quale possa avere un intesa di gioco.

XAVI 6.5 DISTRATTO
Il suo ruolo non prevede distrazioni come quella di ieri. Un calo di tensione che dopo una lunga striscia positiva ci può anche stare.

CHALTRON 6 CONFUSIONARIO
Qualche problema nella gestione del gruppo. In ruoli dei giocatori si devono cambiare il meno possibile.
PEDRITO 8 PRESENTE
È il ruolo che gli riesce meglio.
PIZZERIA 8- RAGIONIERE
Ne vale sempre la pena. Il meno è per il ritardo del conto che non ha permesso a papas di arrivare in tempo per il contrappello
ARBITRO 8 IMPECCABILE
Grazie di esistere. Ha tranquillizzato l’ambiente.

3 commenti:

monitella ha detto...

Mi compiaccio: finalmente un giudizio che mi trova d'accordo. Certo quando uno si rilassa e ha il tempo di vedere comodamente la partita, senza fretta e senza distrazioni, il giudizio che ne viene fuori è più veritiero. Per il futuro però non vorrei che il nostro osservatore si "arrugginisse"...
Vero dunque il mio voto. Dopo il primo cambio Papas-Monni, ho voluto tentare troppi esperimenti che hanno inciso sul risultato finale e sulla prova di alcuni: papas, tajone, Ionnidi e di conseguenza van nee hanno rso peggio solo per motivazioni legate a mie scelte tattiche; gli ho negato mezzo punto in più oggi ma spero che domani questi esperimenti paghino...sennò pagherò io per loro. Questo è il soccer.

accanto però a giudizi tecnici , ce ne sono alcuni morali che non condivido e non sono pertinenti, sono impertinenti...
Spago: sono indifferente solo alle sue elucubrazioni politiche, in campo ormai mi segue alla lettera.
Tajone: non ho nessun pupillo; cosa diversa è apprezzare quei giocatori che ricoprono diverse zone senza fiatare ma anzi con gioia, compreso chi va in porta e cito come esempio ionnidis...
Van nee: nella vita privata può fare ciò che vuole e lavorare dove vuole, se poi trova nel suo reparto un compagno con cui lega, per me lo può anche sposare; il deportivo è aperto anche alle coppie gay.

Anonimo ha detto...

Io vorrei sapere dove ha preso il patentino per allenare questo cialtrone di un chaltron, nel Burkina Faso? E' questo il momento di fare esperimenti con solo una partita di vantaggio? Ma va là, ma va là!!!
Anonimo tifoso.

Anonimo ha detto...

Inviterei il mister ad attenersi esclusivamente al commento tecnico e non "sparare pallonate".

Per quanto riguarda la politiva invece, prima o poi Chaltron che non sei altro, dovrai uscire allo scoperto e scegliere pubblicamente chi mettere in nomination...

lo so...sarà difficile scegliere tra 5 bravi cantanti, ma se hai orecchio saprai riconoscere chi tra loro chi possiede l'X-FACTOR!

C. Spago