DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE 2-3
MORIXES 5.5 CASINISTA
Serata no. Corre molto come il solito ma in 8 bisogna giocare la palla. In tutta la serata effettua 2 stop. Unico merito un calcio d’angolo tirato da maestro.
CESAR SPAGO 6- SUSCETTIBILE
La sufficienza se la merita per la caparbietà che usa nella fase difensiva. Quando si tratta di giocare la palla: un dramma
VAN NEE 7 SFORTUNATO
Parte in sordina sfiduciato poi cresce con il tempo ma non riesce come il solito a fare la differenza con i gol
LUISITO 6.5 DISPONIBILE
Il voto riguarda il primo tempo: in porta con attenzione per il depo farebbe qualsiasi cosa. N.C. per il secondo tempo. mai in partita. c’è bisogno di un lungo periodo di recupero psico-fisico…
IONNIDIS 7 TENACE
Non esprimo da oggi auto-giudizio
XAVI 6.5 PRUDENTE
Quasi bloccato in una posizione difensiva che giocando in 8 soffre. Con tajione al suo posto in difesa almeno per una parte della partita, potrebbe essere utilizzato sulla fascia
RENZONICO 5.5 MOSCIO
È un vero punto interrogativo. Non sei mai certo della sua prestazione. Ieri è stato una zavorra per il depo
TAJIONE 7 TUTTOFARE
Anche in difesa fa la sua parte. Mai domo e una condizione fisica in crescita. è il primo da convocare.
PIZZERIA 6.5 EATALY
Sopravvalutato. Desolato e con poco personale disponibile
STRAMAXAVI 6 LEGGERO
Per fare l’allenatore c’è bisogno di più voce in campo. E nei momenti di difficoltà anche qualche strillo cosa che ancora non si nota.
ARBITRO 8 CARISMATICO
Indispensabile in questo periodo. non sbaglia un colpo.
CHALTRON 0 IMPRESENTABILE
Se non ha tempo per il depo lo dicesse. Carino e ironico durante la settimana si dimostra impresentabile inviando via mail il solito foglio con la disposizione in campo. Presidente fatti sentire. Deludente anche per il dopo partita.
4 commenti:
caro maurinho, oltre che far parlare il campo (che se non mi sbaglio parla di un vantaggio del depo in classifica) farò anche parlare, pardòn scrivere, il mio avvocato che ti delizierà con alcune sue considerazioni: poi sarà un piacere trovarsi davanti ad un giudice terzo che dirimerà per sempre la controversia.
Ti farò rimangiare le tue cazzate, finirai sotto un ponte a scrivere sulla carta igienica, ti manderò ad allenare in albania...
Esprimo io il giudizio per ionnidis.
Fuoriclasse, senza di lui a centrocampo e con l'intuizione di giocare centravanti nei minuti finali, saremmo crollati.
Stramaxavi.
Ho chiesto io a Xavi di tenere la posizione per la presenza di bum bum che tajones ha sofferto più di una volta ed insieme ce la siamo cavata piuttosto bene. In più la scarsa verve di Renzonico sulla fascia rendeva obbligata questa scelta.
Come avrà notato il ns capitano, con certe teste, alzare la voce è inutile. Sono pochi quello che accettano di aver sbagliato e si correggono. Allenare il Depo non è difficile, è inutile.
Stramaxavi.
e infatti torni nella mela, caro stramaxavi
Posta un commento