Vorrei tornare sull'argomento "isteria". Sono d'accordo che il compagno va sempre incoraggiato, aiutato e compreso ma quando si raccomanda, ad inizio gara, di fare certe cose e non farne altre e per 1, 2, 3 volte si fanno "le altre" un qualcosa bisognerà pur dirla. Mettiamoci d'accordo solo su chi deve dirla. Sul come..via, non siamo bambini. Stramaxavi.
3 a 1 e palla al centro. discreta prova del deportivo in una partita caratterizzata dalle assenze dei reparti offensivi e dei portieri. risultato giusto ma nel secondo tempo non siamo riusciti a chiudere la partita nelle praterie lasciate dagli avversari; ovviamente la regola del calcio chi sbaglia paga, ha trionfato e dopo un azione da comiche per il loro 1- 2 abbiamo rischiato un pareggio folle. Poi finalmente un contropiede perfetto da rimessa laterale di spago 'regbistica' due tocchi e fantastico gol di ionnidis. nello spogliatoio molto discutere: è giusto farlo più quando si vince che quando si perde, e quindi mi va bene. Qualcuno mi ha fatto notare che alcuni giocatori sbraitano troppo in campo, specie monimoto. Lo diffido ufficialmente, da ora in poi solo il capitano e il mister potranno parlare in campo.
...allo stolto che che ha concepito e realizzato l'immagine di copertina, propongo di dedicare solo 4:19 minuti della sua inutile giornata per approfondire alcune concetti basilari di questo noioso sport per signorine.
CHALTRON e il suo team non scherzano, si sa! e lo sai tu per primo. quindi non intendo tornare indietro come se nulla fosse successo.
Posso invece dire che la squadra non mi ha seguito interamente, e controvoglia, si sa, i risultati tardano ad arrivare. Posso farmi pregio di avere realizzato un meccanismo difensivo perfetto, che anche senza portiere , nelle ultime 3 partite ha incassato appena 4 gol, frutto tutti di episodi o errori individuali. Posso dire che a centrocampo e in attacco stavo lavorando duramente e nonostante gli infortuni. ma io sono uno che fa nomi e cagnomi e dirò bene a chi il mio successore deve stare attento: cesar spago, luisito, renzonico, ecco i congiurati, i traditori del mio verbo. Li perdono perchè non sapevano quello che facevano. Questi soggetti, che io ho amato e coccolato, a cui ho trovato un ruolo univoco e ben preciso, che hanno avuto la possibilità di dimostrare la loro validità, non hanno fatto altro che protestare e contestare, piagnucolando come femminucce per una esclusione o un ruolo non gradito . Esclusioni peraltro sacrosante e qui vengo al punto fisico: ma come può un giocatore di calcio lamentarsi e poi dimostrare sul campo tanto lassismo da SBADIGLIARE IN CAMPO!!! oppure lasciare la squadra in meno per presunti infortunii. oppure lanciare una petizione su nuove regole palesemente fatte per togliere potere al mister.
Al mio successore lascio un meccanismo tattico quasi perfetto: i sorrisi, il dialogo, la democrazia non fa per il mio calcio. La lascio a quelli come Monitella, che forse era quello giusto per questi mollaccioni pseudo-rivoluzionari. Con lui c'era dialogo , sorrisi , tutti amiconi, BEH RIPIJATEVELO UNO COME MONITELLA SE VI FA PIACERE, IO LASCIO…CHE LA SQUADRA SI PRENDA LE SUE RESPONSABILITA'…SE HA LE PALLE…FACCIA AUTOGESTIONE…VOTI IL SUO MISTER DEMOCRATICO… VOTI IL SUO VENDOLA
IO TORNO IN INGHILTERRA, PATRIA DI UNO SPORT VERO COME IL RUGBY, CHE IL SIGNOR CESAR SPAGO NON SA NEANCHE COSA SIA!!!
10 commenti:
Vorrei tornare sull'argomento "isteria". Sono d'accordo che il compagno va sempre incoraggiato, aiutato e compreso ma quando si raccomanda, ad inizio gara, di fare certe cose e non farne altre e per 1, 2, 3 volte si fanno "le altre" un qualcosa bisognerà pur dirla. Mettiamoci d'accordo solo su chi deve dirla. Sul come..via, non siamo bambini.
Stramaxavi.
3 a 1 e palla al centro.
discreta prova del deportivo in una partita caratterizzata dalle assenze dei reparti offensivi e dei portieri.
risultato giusto ma nel secondo tempo non siamo riusciti a chiudere la partita nelle praterie lasciate dagli avversari; ovviamente la regola del calcio chi sbaglia paga, ha trionfato e dopo un azione da comiche per il loro 1- 2 abbiamo rischiato un pareggio folle. Poi finalmente un contropiede perfetto da rimessa laterale di spago 'regbistica' due tocchi e fantastico gol di ionnidis.
nello spogliatoio molto discutere: è giusto farlo più quando si vince che quando si perde, e quindi mi va bene. Qualcuno mi ha fatto notare che alcuni giocatori sbraitano troppo in campo, specie monimoto. Lo diffido ufficialmente, da ora in poi solo il capitano e il mister potranno parlare in campo.
questa significa che il mio secondo deve parlare solo con me sennò stia zitto
E chi parla, non oserei tanto, in campo.
stramaxavi
...allo stolto che che ha concepito e realizzato l'immagine di copertina, propongo di dedicare solo 4:19 minuti della sua inutile giornata per approfondire alcune concetti basilari di questo noioso sport per signorine.
Buona visione a tutti!
http://www.youtube.com/watch?v=qnES9PLZ6Ak&feature=related
C.Spago
stolto lo dici al proprietario dell Volpi del Molise.
gentilissimo presidente,
CHALTRON e il suo team non scherzano, si sa! e lo sai tu per primo. quindi non intendo tornare indietro come se nulla fosse successo.
Posso invece dire che la squadra non mi ha seguito interamente, e controvoglia, si sa, i risultati tardano ad arrivare.
Posso farmi pregio di avere realizzato un meccanismo difensivo perfetto, che anche senza portiere , nelle ultime 3 partite ha incassato appena 4 gol, frutto tutti di episodi o errori individuali.
Posso dire che a centrocampo e in attacco stavo lavorando duramente e nonostante gli infortuni.
ma io sono uno che fa nomi e cagnomi e dirò bene a chi il mio successore deve stare attento: cesar spago, luisito, renzonico, ecco i congiurati, i traditori del mio verbo. Li perdono perchè non sapevano quello che facevano.
Questi soggetti, che io ho amato e coccolato, a cui ho trovato un ruolo univoco e ben preciso, che hanno avuto la possibilità di dimostrare la loro validità, non hanno fatto altro che protestare e contestare, piagnucolando come femminucce per una esclusione o un ruolo non gradito
.
Esclusioni peraltro sacrosante e qui vengo al punto fisico: ma come può un giocatore di calcio lamentarsi e poi dimostrare sul campo tanto lassismo da SBADIGLIARE IN CAMPO!!! oppure lasciare la squadra in meno per presunti infortunii. oppure lanciare una petizione su nuove regole palesemente fatte per togliere potere al mister.
Al mio successore lascio un meccanismo tattico quasi perfetto: i sorrisi, il dialogo, la democrazia non fa per il mio calcio. La lascio a quelli come Monitella, che forse era quello giusto per questi mollaccioni pseudo-rivoluzionari. Con lui c'era dialogo , sorrisi , tutti amiconi,
BEH RIPIJATEVELO UNO COME MONITELLA SE VI FA PIACERE, IO LASCIO…CHE LA SQUADRA SI PRENDA LE SUE RESPONSABILITA'…SE HA LE PALLE…FACCIA AUTOGESTIONE…VOTI IL SUO MISTER DEMOCRATICO… VOTI IL SUO VENDOLA
IO TORNO IN INGHILTERRA, PATRIA DI UNO SPORT VERO COME IL RUGBY, CHE IL SIGNOR CESAR SPAGO NON SA NEANCHE COSA SIA!!!
Il tuo suggerimento sarà ascoltato.
Il nuovo allenatore è
VINCENZO MONITELLA
un gradito ritorno.
monitella????!!!!
presidente me pari zamparini me pari...sei diventato un mangia-allenatori!
Grazie presidente,
accetto con entusiasmo! riporterò il mio verbo fatto di amicizia coi giocatori, dialogo e simpatia…in una parola democrazia...
il signor Cialtron si dovrà rimangiare il cappello!
viva la democrazia, viva l'italia, viva renzi ma anche viva bersani!
Posta un commento