giovedì 22 marzo 2012

ULTIME NOTIZIE

4 commenti:

monitella ha detto...

cari deportivisti,

2-3 al 92' passato su un rigore fatto da un esordiente di 3° categoria fa proprio rabbia...senza cambi nella prima partita durata più di un ora dal 1994...
è ovvio che il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio; meritato sudato e direi giusto. l'ende non ha rubato nulla ma il depo mi è piacuto, ci è piaciuto, nella riunione tecnica del post-partita.
Senza le punte titolari, con renzonico al rientro da un lungo stop difficile fare meglio. e' giusto quindi dire cosa è andato bene:
diligente renzonico finalmente lucido e tatticamente bravo: deve migliorare nel capire quando aiutare l'attaccante o la difesa,
bene marquez nel pressing e nella continuità di rendimento ma amle in avanti bene in generale il centrocampo.
Avevo chiesto delle cose a renzo, julinho, marquez e luis: solo il primo ha fatto il suo, sappiano gli altri tre che sarò inflessibile con chi disattende i dettami tattici anche se si chiamano Barrientos o non si inculano nisuno.
QUI VORREI PERO' DIRE: NON FACCIAMO FINTA CHE NIENTE SIA SUCCESSO. IL MIO APPELLO E' A TUTTI I GIOCATORI; CHIAMIAMO UN FALLO QUANDO E' SOLARE, NON INNESCHIAMO REAZIONI A CATENA CHE POI FINISCONO IN FALLI CATTIVI O IN COMPENSAZIONI RIDICOLE.
Impegnamoci tutti a chiamare meno e vedremo che ci saranno meno attriti.

Pereimen ha detto...

Monitella Santo Subbbito!!!

Anonimo ha detto...

... ora sto bene... ho preso la pasticca!!!!! Ha ha ha ha ha!!!!!!!! la più bella battuta del secolo!!!!!

chi l'ha fatta?

c.spago

Mauro Ionni ha detto...

stavo male veramente. non ce la facevo più a stare zitto. dopo che su una partita di un'ora avevamo commesso 20 falli da punizione e 2 falli da rigore non fischiati ho preferito andare nello spogliatoio a prendere un calmante.se fossimo stati in 10 me ne sarei andato come ha fatto daniele l'altra settimana. sono pienamente d'accordo con monitella riguardo le decisioni arbitrali. dalla prossima settimana nella prima mezzora non parlo poi mi adeguo...per quanto riguarda le pagelle: sono un giudizio estemporaneo di un allenatore in pensione.