venerdì 23 marzo 2012

UN VUOTO DI POTERE

Caro presidente, cari senatori

viste le incomprensioni e i ripetuti rifiuti al reintegro, ritengo debba essere chiarita la posizione maurissio m. puggiocchi nella conduzione in seconda.i fatti: in seguito ad una assenza ingiustificata e provocatoria del suddetto , avevo ritenuto opportuno affidare la squadra a un terzo allenatore, Xavi sandro che poi per motivi del tutto ignoti disattendeva il compito delegando l'impasticcato.Appresa tale notizia, con grande umiltè riconoscevo l'errore e con grande misericordia ridavo l'incarico a Puggiocchi, reintegrandolo nelle forme e nei termini dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori, nonostante la giusta causa fosse presente ed evidente.Egli invece di ringraziare , come si direbbe dalle parti di mio cugino Vincenzo , "c'acchianava 'nsupra", e rifiutava l'incarico, in linea colle sue abitudini (es.: "no, dai girasoli non ci vengo, uffa!" "no, il posto non lo voglio più, cattivoni!" no, il pallone è mio e me lo porto io a Berlino!").Ecco dunque che il deportivo si trova ad avere un vuoto tecnico da colmare al più presto.A questo punto urge conoscere la disponibilità a ricoprire tale incarico e per questo faccio appello alla dirigenza e alle più alte cariche istituzionali: riprovare col figliol prodigo? richiamare l'oscuro signore darth xaver ? Mi rimetto a voi (e ai vostri debiti).

f.to Mister MONITELLA

10 commenti:

El Presidente ha detto...

darth xaver lascialo perde,
darei l'ultima scianz a puggiocchi

Anonimo ha detto...

Giusto presidente. Ho già dato e mi è bastato. Io eseguo e basta, al massimo, consiglio.
darth xaver.

Anonimo ha detto...

i monitella hanno idee chiare. è un onore essere allenati da loro, ricordatevelo.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/catania/2012/03/22/news/montella-32006265/

monitella ha detto...

bravo e vorrei appunto sottolineare un passaggio di questa intervista a mio cugino..:

"Non so se sono uno dei pochi, ma io credo nel dialogo. Certo poi alla fine qualcuno deve decidere e quel qualcuno sono io. Ma ho avuto tanti allenatori che hanno confuso l'autorità con l'autoritarismo e quando il bluff è finito sono finiti anche loro. E la squadra li ha abbandonati".

Capello l'ha vista riprendere un suo attaccante che non rientrava e ha fatto una battuta: "Ora Montella capisce perché non lo facevo giocare: non tornava mai".
"Se mi avesse anche detto dove andare, io sarei tornato a coprire. I miei attaccanti sanno perfettamente dove andare".

Mauro Ionni ha detto...

lascia perdere puggiocchi non è affidabile, è uno che le responsabilità non se le mai prese..gli piace chiacchierare dopo. il mio consiglio è per il pippato oltre a sapere mangiare è esperto di sport... ne ha praticati molti con buoni risultati.

Anonimo ha detto...

Molti? Buoni risultati?
Basta, me ne vado! Non gioco più

Anonimo ha detto...

ci ho ripensato, sì hai ragione ha fatto molti sport e con buoni risultati!

Anonimo ha detto...

Che sia uomo di sport, non v'è dubbio ma quello non gioca a calcio. Da solo calci al pallone. E' l'unico che il mister richiama sempre; gli dice dove deve andare ma lui non ci va mai. Come può dirigere gli altri? Nonostante i "calmanti" che deve assumere ogni tanto, Ionnidis è il miglior allenatore, dico allenatore e non selezionatore, che c'è sulla piazza dopo Mou e bielsa.
Xavi (io mi firmo siempre)

Anonimo ha detto...

a.....darth xaver..... ma te invece oltre a sistematte la frangetta per non inciampare... pensa alla stagione che mi ha visto vinvente... e fai pippa!

c.spago

Anonimo ha detto...

Ah, perché è stato per merito tuo?
Xavi.