giovedì 24 maggio 2012

AGGANCIO FALLITO


DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE 2-4

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Rilancio la proposta di Van Nee. Che ne pensate?
Stramaxavi

El Presidente ha detto...

ma qual'è la proposta?

Anonimo ha detto...

Giocano quelli che sono in grado di farci vincere. Non hai letto la relazione?
Stramaxavi.

El Presidente ha detto...

cioè la tipica strategia del Real Madrid e degli sceicchi. Ho capito stamo fori io ,cesar spago e qualche altro senatore.
...sempre che quelli che sono ingrado di farci vincere vincano.
Parola al Mister e al suo projecto.

Anonimo ha detto...

Bravo, è questo il punto. Nessuno è in grado di farci vincere. Cmq, avendo a disposizione soldi, tutti ragionererebbero così. Anche la tua Roma e non fare l'ipocrita come il tuo amichetto Maximinho.
E poi perché far fuori Spago?
Stramaxavi.

monitella ha detto...

Col presidente abbiamo un ottimo rapporto, lui sa come la penso sui turn over e sulle scelte. Quelli forti, quelli scarsi, qui dovete farmi vedere che faticate e che giocate per la squadra. Altrimenti, non giocate. Tanto il talento che poteva permettersi di fare tutto da solo era uno e basta. Era alto un metro e sessanta e adesso non gioca più. Invece di accendere il computer e guardare siti pornografici, basta che guardate la classifica qui a sinistra e capirete cosa dobbiamo fare.

Anonimo ha detto...

Chi era, Beccalossi?
Xavi

Anonimo ha detto...

ANSA
ore 11:00

ND. Voci insistenti spingono via da lasagna il tecnico monitella. Il presidente pedrito el drito pulvirenti smentisce ma gli da un ultimatum: "ha un altro anno di contratto ma voglio gente motivata".
E intanto spunta il nome di un tecnico navigato: Bobby Chaltron.

Alma Roja ha detto...

A continuazione delle parole di Xavi sul nostro blog, propongo (almeno per una gara poi vediamo come va) di far chiamare il fallo all'esecutore dello stesso, che, quindi, si deve riconoscere nell'infrazione. Può sembrare una pazzia ma non lo è per niente. Cosa costa provare? Sono anni che adottiamo lo stesso metodo e non mi pare che funzioni tanto bene. Ci saranno forse meno rigori e meno punizioni, si giocherà certamente di più, e si tornerà, come fa riferimento Xavi, a fare un calcio di contatto più vicino al vero, con sanzioni solo su falli veri e palesi.
E comunque, ogni tanto, questa cosa già succede: l'auto-riconoscimento del fallo fatto (anziché subito) già viene messo in atto in diverse occasioni da diversi di noi (di getto mi vengono in mente Papas, Iaco, Rob, Luis e altri), e per falli laterali e calci d'angolo, se c'è dubbio, alterneremo la decisione.
Pereimen