mercoledì 16 maggio 2012

ULTIME NOTIZIE


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perché date retta a Maximinho? Quello non sa mangiare.
Luisito, devi fare almeno 3, 4 partite a quel livello per meritarti la fiducia del mister in prima e di quello in seconda. Quindi bocca chiusa ed allenati, anche di capoccia.
Stramaxavi

monitella ha detto...

Chiudendo definitivamente il commento sul post partita dico: basta con le dritte di maximinho e apriamo un nuovo ciclo nei pressi del cisco. Spago deve inquadrare 2, 3 location adatte da affiancare al raggiognere e al podist. è intollerabile quello che è successo martedì.

PASSIAMO AL MATCH
E' stata una partita serena, senza nessuna polemica e su questo non voglio fomentare polemiche ma solo fare riflettere gli elementi assenti che questo non è un caso. e non mi riferisco solo (ma anche)agli avversari.
Il mio impegno è di cucirmi la bocca il più possibile e lo farò dalla prossima, probabilmente solo dalla panchina.
Bella prova della squadra che ha meritatamente vinto una partita giocata a bassi ritmi e devo dire ben interpretata dagli avversari, che creavano spesso superiorità a metà campo. Qualche accorgimento e la vena dei nostri attaccanti ha ribaltato il risultato ma nel finale abbiamo legittimato i 2 gol di differenza. Ricordo che in ogni caso per fare 5 gol impieghiamo almeno il triplo di palle gol nitide mentre loro sono più cinici (o, a volte, più fortunati).
Per quanto riguarda i singoli ho già detto nelle pagelle, l'unico in sofferenza mi è sembrato valerito, in un ruolo in cui non rende al meglio e non sfrutta le sue doti; la parola d'ordine da qui in avanti sarà però (dopo projecto) sacrificio e tutti se lo devono mettere in testa.
Aspetto per la prossima il rientro di julinho tuscolano e ionnidis per un giusto mix di giovani e anziani.

Anonimo ha detto...

Ma ti devo dare anche lezioni di psicologia. Si dice esperti, non anziani.
Stramaxavi

Mauro Ionni ha detto...

luisito è una risorsa per il fine campionato. con i campi leggeri sta uscendo alla grande. pensate che al parco dell'annunziantella lo chiamano il lucertola. con queste prestazioni si evidenzia il 5 del passato martedi per monitella. lo ha limitato in porta trascinandoci alla sconfitta. per la pizzeria ancora date retta all'intenditore detto spazzoni. se esce fuori dal tuscalano è un uomo finito.

Anonimo ha detto...

Ringrazio El Mundo Deportivista per avermi dedicato la copertina dei 100 goals dopo una partita veramente divertente su un campo che definirei fantastico nel fondo, con un unico neo dato dalle dimensioni leggermente ridotte rispetto al Certosa. Il nostro giro palla ne ha risentito positivamente.
Ringrazio la squadra e il mio compagno di reparto per avermi fatto raggiungere i 100 goal e speriamo in un gran finale di stagione.
Alè Depo.

Maximinho ha detto...

Io, più che "Pippato mentale", gli cambierei il soprannome in "giropalla" visto che è una parola che non manca mai nei suoi interventi....

In merito a ciò che dite sulla pizzeria vorrei solo ricordare che, a fronte di un'indecisione generale (vagavate come zombies all'interno dello spogliatoio ululando pizzeria.... pizeria ndo' stai?), ho solo detto che esisteva una pizzeria dove tanto tempo fa mangiammo una buona pizza e subito tutti ad osannare l'idea geniale salvo poi tirarsi indietro a fronte delle difficolta parcheggistiche... ma io sono abituato a queste cose (soprattutto da Xavi cuor di leone detto "avemo vinto e avete perso!) ma io continuo ad andare storto per la mia strada.

In ultimo a Monitella dico solo, per far capire quale sia il suo livello di competenza sulla pizza, che è rimasto male perchè sulla marcgherita nopn c'era il ragù emiliano e la besciamella ma solo pomodoro a crudo....

Anonimo ha detto...

Ha parlato mr regola. il perfettino che predica bene e razzola male soprattutto quando dice che non tifa mai contro e pensa solo alla sua squadra e poi fa le battute sulle squadre degli altri. Tanto qui er più pulito c'ha la rogna.
Xavi

monitella ha detto...

zombi è un termine italianizzato quindi non va al plurale ...come dire puggiocchi ha molti fans, è sbagliato 2 volte...

Anonimo ha detto...

e perché pizzeria non si scrive con due zeta?
stramaxavi